Dove vedere Empoli - Inter in TV e streaming

La sfida tra Empoli e Inter, in programma per la decima giornata della Serie A 2024/2025, si terrà mercoledì 30 ottobre alle 18:30 presso lo stadio Castellani di Empoli. Questo incontro si preannuncia particolarmente interessante, considerando i recenti sviluppi nella storia dei confronti tra le due squadre. L'Inter ha mostrato un dominio quasi assoluto negli scontri contro l'Empoli, essendo la squadra che ha ottenuto più vittorie contro i toscani in Serie A: 25 successi in 32 precedenti (3 pareggi, 4 sconfitte). (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

La presenza di Ziello, come lo chiama Inzaghi, è confermata anche dalla Gazzetta dello Sport: toccherà ancora lui ricoprire le zolle davanti la difesa come fatto con la squadra di Motta. (Fcinternews.it)

Torna in campo l'Inter. Fondamentale per Inzaghi tornare alla vittoria dopo il... (Virgilio)

I campioni d’Italia in carica potrebbero prescindere da capitan Lautaro per una questione di turnover Una delle realtà più sorprendenti del campionato ospita i campioni in carica, che dopo la rimonta subita contro la Juventus vorranno riprendere il cammino della vittoria. (Diretta)

Empoli, D'Aversa affronta l'Inter: "Il 100% potrebbe non bastare, ci serve più malizia"

Torna in campo l'Inter. I nerazzurri, nel turno infrasettimanale valido per la decima giornata di Serie A, sfideranno l'Empoli al Castellani. Fondamentale per Inzaghi tornare alla vittoria dopo il pari beffa contro la Juve, un 4-4 che, per come si erano messe le cose con il doppio vantaggio nerazzurro, ha lasciato l'amaro in bocca ai tifosi meneghini. (Adnkronos)

Serie D – Termina a reti bianche la gara tra Sarnese e Cassino. La migliore chance è arrivata però nel secondo tempo con la traversa di Lazazzera a 7′ dallo scadere dei tempi regolamentari. (Frosinone News)

Undici punti in nove partite raccontano solo in parte l'inizio di stagione dei toscani che avendone raccolti solo due nelle ultime quattro giornate hanno un po' rallentato la corsa, dando però sempre l'impressione di essere una squadra ricca di talento e in salute. (Sport Mediaset)