Genoa Juventus a porte chiuse, Assoutenti: “Subito rimborsi ai tifosi, pronti ad azioni legali”

Genoa Juventus a porte chiuse, Assoutenti: “Subito rimborsi ai tifosi, pronti ad azioni legali”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genova24.it SPORT

Genova. I tifosi che hanno in mano biglietti e abbonamenti allo stadio per la partita di calcio Genoa-Juventus in programma oggi 28 settembre devono essere interamente rimborsati. Lo affermano Assoutenti Liguria e Onda ligure consumo e ambiente, che hanno presentato oggi formale diffida alla società Genoa Cricket and Football Club Spa. Analoga istanza è stata presentata anche al club Unione Calcio Sampdoria, in relazione al prossimo incontro del 4 ottobre contro la Juve Stabia (Genova24.it)

Su altre fonti

Sembra esclusa la pista dolosa. Un guasto alla Sala Var dello stadio Ferraris mette a rischio Genoa-Juventus, che si disputa a porte chiuse . (Telenord.it)

Kalulu Juve, la FIDUCIA è TOTALE! Cosa filtra sul RISCATTO: cifre e quel dettaglio da non sottovalutare (Juventus News 24)

Prima a porte chiuse, ora potrebbe addirittura essere rinviata. Non è ancora cominciata ma Genoa-Juventus sta facendo più discutere di quanto ci si sarebbe potuto aspettare. (Il Fatto Quotidiano)

Genoa-Juventus, problema al Var: è esplosa la batteria che lo alimenta

Pierre Kalulu, ex difensore del Milan acquistato dalla Juventus in estate, potrebbe restare a Torino: società pronta al riscatto; le cifre (Europa Calcio)

Genoa - Juventus a rischio rinvio? Si sarebbe comunque giocato Il problema tecnico è stato da imputare ad un incendio che ha avvolto la batteria tampone di un gruppo di continuità elettrica nella stanza del Var. (Fantacalcio ®)

Prima del match tra Genoa e Juventus al Marassi, in programma alle 18, si è verificato un incidente che ha reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco Genoa-Juventus, problema al Var: è esplosa la batteria che lo alimenta (Bianconera News)