Banche in luce a Piazza Affari, Hsbc premia Mps e Banco Bpm

Riprendono tono le banche quotate a Piazza Affari e sostengono il Ftse Mib. In testa al listino Bper , corrono anche il Banco Bpm e Banca Mps , ma sono in rialzo anche tutti gli altri titoli del comparto, con Mediobanca che tenta di rialzare la testa dopo lo scivolone della vigilia. Ad aiutare il comparto un report di Hsbc, che ha migliorato la valutazione su alcuni titoli e l'attenzione del mercato su Mps, visti i volumi sostenuti dell'ultima settimana. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Banca nata dalla fusione del Banco Popolare con la Popolare di Milano (Teleborsa) - Seduta vivace oggi per la, protagonista di un allungo verso l'alto, con un progresso del 2,01%.Il confronto del titolo con il, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa dirispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori. (Teleborsa)

Italiano English Italiano Español Português Deutsch العربية Français (FX Empire Italy)

bancario Chiusura sulla parità per la Borsa di New York, con ilche si attesta a 43.958,19 punti; sulla stessa linea, incolore il, che archivia la seduta a 21.036,16 punti, sui livelli della vigilia.Tokyo segna un mediocre calo dello 0,48%, terminando gli scambi a 38.535,7 punti. (LA STAMPA Finanza)

Banca MPS corre a Piazza Affari

Banca Monte dei Paschi Istituto di Rocca Salimbeni (LA STAMPA Finanza)

Bitcoin con il turbo, rendimenti dei Tresuries più elevati e un dollaro Usa implacabile: è il mix di mercati che scommettono su Trump. Non importa che i trader stiano ora scontando una probabilità superiore all’80% di un taglio dei tassi di interesse della Federal Reserve il mese prossimo dopo il rapporto sull’inflazione di ieri. (FIRSTonline)

Alle ore 10.10 il titolo guadagnava il 12,15% a 6,186 euro, dopo aver oscillato tra un minimo di 5,972 euro e un massimo di 6,19 euro. Rally di Banca MPS al FTSEMib. (SoldiOnline.it)