Gioca con gli amici, poi scompare tra le onde: 17enne muore annegato a Pesaro sotto gli occhi dei compagni

PESARO Giocavano in acqua a pochi metri da riva, ragazzini che si divertivano con le onde che andavano e venivano. Poi, si sono allontanati nonostante i richiami ad avvicinarsi e, all’improvviso, non hanno più visto il loro amico. Sparito. Hanno dato l’allarme, sono partite le ricerche e, poco dopo, è stato trovato morto. Annegato nel tratto di mare davanti alla spiaggia libera di Sottomonte, più o meno all’altezza dei bagni Cocoloco. (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La tragedia è accaduta lunedì in località Sottomonte, tra Fano e Pesaro, nel tratto di spiaggia libera vicino a Fosso Sejore. Il giovane, di origine straniera, era ospite di una struttura di accoglienza della zona, e con lui e il gruppo di coetanei c’erano anche gli operatori della comunità. (La Repubblica)

Si tratterebbe di un giovane straniero, che si trovava in spiaggia nell'ambito dell'attività di un'associazione. Choc a Pesaro, dove un ragazzo di 17 anni (e non un bambino di 11 come inizialmente sembrava) è stato trovato morto in mare di fronte alla spiaggia nella zona di Sottomonte, a fianco della Statale 16 verso Fano. (leggo.it)

Secondo una prima ricostruzione, il giovane stava giocando tra le onde quando gli altri ragazzi si sono accorti che non è più riemerso dall'acqua. Dramma nelle Marche. (Today.it)

Annegato a 17 anni a Pesaro: scompare tra le onde, ritrovato senza vita

Un ragazzo di 17 anni, di origine straniera, ospite di una struttura di accoglienza del Pesarese, è deceduto nel pomeriggio mentre faceva il bagno con alcuni amici al mare in località Sottomonte tra Fano e Pesaro (Sky Tg24 )

Secondo una prima ricostruzione, il giovane stava giocando tra le onde quando, improvvisamente, gli amici si sono accorti che non riemergeva più dall’acqua. (StatoQuotidiano.it)

Un gruppo di ragazzini extracomunitari tutti minorenni, provenienti da una comunità di assistenza di Urbino, stanno giocando in acqua. Improvvisamente gli amici di un diciassettenne che stava facendo il bagno con loro, lanciano l’allarme: il loro amico non si vede più. (il Resto del Carlino)