Si schianta contro l'ambulanza che trasportava la moglie, muore la suocera che era con lui in auto

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Nella notte di Natale, un drammatico episodio si è consumato sulla strada provinciale 30 tra San Severo e Torremaggiore. Un uomo di origini bulgare, nel tentativo di impedire il trasferimento della moglie in ospedale, ha inseguito con la sua Audi l’ambulanza del 118, finendo per causare un incidente mortale. A perdere la vita è stata la suocera, passeggera del veicolo condotto dall’uomo. L’intervento del 118 Tutto è iniziato a Torremaggiore, dove i vicini avevano segnalato un’esplosione in un’abitazione. (l'Immediato)

La notizia riportata su altri giornali

Un’automobile Volkswagen Golf, per cause ancora in fase di accertamento, ha impattato autonomamente contro il guardrail. Il primo incidente si è verificato intorno alle ore 20:30 lungo la SS16, nei pressi della rotatoria in direzione Foggia. (StatoQuotidiano.it)

La donna, secondo le prime informazioni, era rimasta vittima di un’esplosione accidentale di un petardo avvenuta in casa. Un grave incidente stradale si è verificato la sera della vigilia di Natale lungo la provinciale 30, nel tratto tra San Severo e Torremaggiore, nel Foggiano. (leggo.it)

Sperona ambulanza con a bordo la moglie. Esce fuori strada con l'auto: morta la suocera che viaggiava come passeggera

E' di un morto ed un ferito il bilancio dell'incidente stradale avvenuto ieri sera lungo la provinciale 30 tra San Severo e Torremaggiore, nel Foggiano. Stando alla ricostruzione di quanto avvenuto un uomo, di nazionalità bulgara, ha inseguito e speronato l'ambulanza che stava trasportando in ospedale la moglie ferita a seguito di un'espolosione in casa. (ilmessaggero.it)