Ghost of Yotei ha tradito Ghost of Tsushima, secondo lo psicodramma sulla protagonista femminile

Ghost of Yotei ha tradito Ghost of Tsushima, secondo lo psicodramma sulla protagonista femminile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alla fine, anche l'ultimo bastione rappresentato da Ghost of Tsushima è caduto e il nuovo Ghost of Yotei è diventato "woke", per alcuni, presentandosi con la tipica protagonista femminile forte e determinata a sconvolgere lo status quo. Nell'accoglienza generalmente entusiastica riservata alla presentazione del nuovo gioco di Sucker Punch durante l'ultimo State of Play, sono emerse anche diverse voci fuori dal coro, riguardanti soprattutto la scelta della nuova protagonista, che sembra seguire la nuova tendenza di molte produzioni occidentali odierne. (Multiplayer.it)

Su altri media

Un seguito atteso Alla fine dello State of Play di questa notte è arrivata la vera sorpresa: l'annuncio di Ghost of Yotei di Sucker Punch, seguito di Ghost of Tsushima, open world ambientato nel Giappone medievale che tanto successo ha riscosso su PlayStation 4 e 5, nonché su PC quando è arrivasto nel corso di quest'anno. (Multiplayer.it)

Il tanto atteso sequel del celebre action-adventure di Sucker Punch Productions è stato svelato con un trailer che ha scatenato l'entusiasmo dei fan Durante l'ultimo State of Play, Sony ha lasciato tutti a bocca aperta con un annuncio inaspettato: Ghost of Yotei - sequel di Ghost of Tsushima - è ufficialmente in sviluppo. (Spaziogames.it)

Si ritorna in Giappone Per molti era solo questione di tempo e così è stato. Dopo il successo travolgente di Ghost of Tsushima, che potete acquistare a questo link da GameStop, Sucker Punch darà seguito al proprio brand con un nuovo capitolo intitolato Ghost of Yotei, ambientato ai piedi dell’omonimo vulcano nipponico nella regione dell’Hokkaido. (GameSoul)

Ghost of Yotei e le donne guerriere giapponesi: mito fantasioso o solida realtà?

Era atteso ed è arrivato: il nuovo gioco di Sucker Punch è stato svelato durante lo State of Play ed è ovviamente un seguito di Ghost of Tsushima. Non sarà però un classico capitolo "2" ma qualcosa di diverso. (Multiplayer.it)

Oggi siamo lieti di annunciare Ghost of Yōtei, il gioco più recente di Sucker Punch e l’introduzione del nostro nuovo eroe, Atsu. Mi piace (PlayStation Blog)

Addio allo Spettro Jin Sakai di Ghost of Tsushima, e anche al Giappone del XIII secolo; benvenuta Atsu, nuova portatrice della maschera dello Spettro e protagonista di Ghost of Yotei, ambientato in un anno di immensa importanza per il Paese del Sol Levante: il 1603. (Multiplayer.it)