Chi è Lele Oriali, dirigente della SSC Napoli

Lele Oriali, nato a Como il 25 novembre 1952, è un ex calciatore e dirigente sportivo. Ha giocato come centrocampista/difensore, soprattutto con l’Inter. Dopo la carriera di calciatore, è diventato un dirigente apprezzato. Ha lavorato per Bologna, Parma e Inter. Nel 2024, è entrato nel nuovo staff tecnico della SSC Napoli. Oriali supporta l’allenatore Antonio Conte come coordinatore dello staff. Punti chiave Lele Oriali è un ex calciatore e dirigente sportivo italiano Ha avuto una carriera di successo come centrocampista/difensore, soprattutto con l’Inter È diventato un apprezzato dirigente, lavorando per diverse società italiane Nel 2024 è stato nominato nel nuovo staff tecnico della SSC Napoli Il suo ruolo è di coordinare lo staff e supportare l’allenatore Antonio Conte Biografia di Lele Oriali Gabriele “Lele” Oriali è nato a Como il 25 novembre 1952. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Giacomo Raspadori in grande spolvero con tre reti nella partitella della seduta pomeridiana d'allenamento quest'oggi. Giacomo Raspadori in grande spolvero con tre reti nella partitella della seduta pomeridiana d'allenamento. (Tutto Napoli)

Il Napoli si prepara alla prossima sfida di Coppa Italia che vedrà gli azzurri affrontare il Modena, test che servirà a Conte per capire a che punto è la squadra all’interno delle dinamiche tattiche. Manca ancora tanto sotto il punto di vista del mercato, Osimhen è ancora in rosa e l’allenatore aspetta Lukaku, mentre in queste ore dovrebbero uscire Gaetano e Cajuste per fare spazio a Gilmour e Brescianini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli prosegue nella propria preparazione estiva a Castel di Sangro agli ordini di Antonio Conte e questo pomeriggio gli azzurri hanno svolto il secondo allenamento della giornata: partitella tra blu e verdi, tris di Raspadori e show di Meret. (Tutto Napoli)

Castel di Sangro, Folorunsho torna in squadra: il centrocampista partecipa alla partitella | FOTO

Guarda gli highlights dell'allenamento del Napoli oggi pomeriggio a Castel di Sangro con la sintesi video su CalcioNapoli24. (CalcioNapoli24)

Natan, acquistato dal Napoli per colmare il vuoto lasciato da Kim Min-jae, passato al Bayern Monaco, non ha trovato molto spazio nella sua prima stagione con la maglia azzurra. Il difensore brasiliano Natan potrebbe essere vicino a dire addio al Napoli. (Napolipiu.com)

Gentili lettrici e lettori di CalcioNapoli24, vi diamo il benvenuto alla diretta video del tredicesimo allenamento del Napoli di Antonio Conte in ritiro in Alto Sangro. Si tratta dell'allenamento pomeridiano del Giorno 13 di ritiro a Castel di Sangro della SSC Napoli. (CalcioNapoli24)