Morta per una febbre alta Monica Carmen Comegna, l’attrice aveva 43 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L’attrice Monica Carmen Comegna è morta a 43 anni a Lanciano (Chieti). Era stata ricoverata qualche giorno fa all’ospedale Renzetti con la febbre molto alta, riportano i quotidiani locali. Poi è arrivato l’improvviso peggioramento delle sue condizioni e quindi la morte. L’attrice ha iniziato a star male dopo un viaggio in treno sulla tratta Roma-Pescara, stava rientrando a casa. Il convoglio si è dovuto fermare per lo smottamento del terreno, lei ha preso molto freddo, si è bagnata (pioveva) e le è venuta la febbre. (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

Le sue condizioni sono peggiorate velocemente e nonostante lo sforzo dei medici, non c'è stato nulla da fare. È morta giovedì mattina. (RagusaNews)

Un lutto terribile nel mondo del cinema. Si apprende in queste ore della morte della nota attrice Monica Carmen Comegna. La donna aveva solamente 43 anni e lascia il marito e un figlio piccolo. Come riportato dal Corriere della Sera, Monica Carmen Comegna, attrice originaria di Casoli, in provincia di Chieti, è morta ieri all’età di 43 anni. (Salernonotizie.it)

I funerali si terranno oggi a Casoli in provincia di Chieti, suo paese d'origine, nella chiesa di Santa Reparata. "Una fine che ci lascia sconvolti - dice ad Adnkronos il sindaco Massimo Tiberini -, anche perché era così giovane". (Adnkronos)

Fonte: Ansa Addio a Monica Comegna: l’attrice muore a soli 43 anni La febbre alta è diventata improvvisamente fatale per l’attrice abruzzese, che era stata colpita anche da un malore in treno: fu Benedetta di South Kensington (Libero Magazine)

L'attrice Monica Carmen Comegna, 43 anni, è morta ieri all'ospedale Renzetti di Lanciano in provincia di Chieti. Originaria di Casoli, nel Chietino, la donna nei giorni scorsi come hanno riportato i media locali, aveva manifestato febbre alta, tanto da finire in ospedale, dove poi è avvenuto il decesso. (Sky Tg24 )

Mentre era sul treno Roma-Pescara per tornare a casa, il convoglio tra Carsoli e Tagliacozzo sarebbe stato costretto a fermarsi a causa di uno smottamento del terreno. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Centro, le condizioni di Monica Comegna si sarebbero aggravate pochi giorni fa, mentre l'attrice era di rientro dalla Capitale, dove si era recata per motivi di lavoro. (La Gazzetta dello Sport)