MILANELLO REPORT: rossoneri al lavoro, presenti anche molti ragazzi del Milan Futuro
Milanello report : rossoneri al lavoro, presenti anche molti ragazzi del Milan Futuro Ripresa degli allenamenti questo pomeriggio a Milanello, con la squadra a ranghi ridotti stante le assenze dei rossoneri impegnati con le rispettive nazionali. REPORT Gruppo - integrato da molti ragazzi del Milan Futuro - subito in campo per iniziare con l'attivazione muscolare seguita da alcuni torelli. L'allenamento è proseguito con una serie di esercitazioni sul possesso che hanno preceduto la consueta partitella su campo ridotto con la quale si è chiusa la sessione odierna. (Milan News)
Ne parlano anche altre fonti
Milanello, oggi e domani rimangono a lavorare gli infortunati (Milan News)
Dopo il pareggio di Cagliari per 3-3, Paulo Fonseca ha concesso qualche giorno di riposo ai suoi giocatori che sono tornati ad allenarsi a Milanello nella giornata di ieri. Il gruppo rossonero, senza ovviamente coloro che sono stati convocati in nazionale, lavorerà anche questa mattina e poi riprenderanno gli allenamenti lunedì 18 novembre. (Milan News)
Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Rossoneri di nuovo al lavoro a Milanello a ranghi ridotti per via dei tanti calciatori convocati nelle rispettive Nazionali”. Mattinata di lavoro con il Milan Futuro per i rossoneri di Fonseca: il report e le immagini. (Il Milanista)
Questo il report dell'allenamento di ieri, svolto in compagnia del Milan Futuro: Milan, oggi il primo giorno di riposo: si torna a lavoro lunedì (Milan News)
Diverso, invece, il programma degli infortunati, tra cui per esempio Matteo Gabbia, che saranno nel Centro sportivo di Carnago a lavorare anche nelle giornate di giovedì e venerdì. Dopo il pareggio di Cagliari per 3-3, Paulo Fonseca ha concesso qualche giorno di riposo ai suoi giocatori che torneranno ad allenarsi a Milanello questo pomeriggio. (Milan News)
Tra Champions League e la Serie A la banda rossonera sta viaggiando sull'ottovolante. Un passo avanti e uno indietro. (Spazio Milan)