Claudio Amendola: «Francesca Neri è stata fondamentale, oggi ci sentiamo poco ma la capisco. Mio figlio Rocco ha cambiato 5 scuole, aveva le mie stesse difficoltà»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La seconda stagione de Il Patriarca non sta raccogliende lo stesso successo della prima. E Claudio Amendola non si nasconde. E ha ammesso la prima sconfitta. Ma la partita, sia chiaro, non è finita. «Salve a tutti - ha scritto sui social -. la prima puntata del Patriarca non è stato un grande successo». Poi pubblica la scena di Frankestein Junior in cui Gene Wilder dice che: «La scienza ci ha insegnato ad accettare i nostri fallimenti come i nostri successi. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altri giornali
Dinamiche, intrecci e personaggi che ricordano le mitiche produzioni del passato: Il Patriarca 2 aggiorna il Taodue style, ma il rischio è che rimanga intrappolata in quel passato A guardare Il Patriarca 2 su Canale 5 e Mediaset Infinity si fa un viaggio nel tempo. (Tvblog)
Ma cosa c’è da sapere sui nuovi episodi? Ecco le risposte alle domande più frequenti su Il Patriarca 2. La stagione 2 de Il Patriarca, con Claudio Amendola nel ruolo di protagonista e regista, è finalmente arrivata. (Cinematographe.it)
Nonostante l’abbia anche ferita in qualche modo e sia un uomo dal carattere complicato, lei cerca sempre di fargli capire quanto lo ami, quanto sia importante”. Antonia Liskova unisce ad un indiscutibile talento la capacità di entrare con sensibilità, eleganza, e profondità nelle anime dei personaggi che interpreta riuscendo a trasmettere al pubblico in modo autentico e diretto una svariata gamma di emozioni. (SpettacoloMusicaSport)
Mediaset, grande ritorno di una fiction molto amata dal pubblico: i fan estasiati hanno accolto il debutto con entusiasmo. Oltre al successo delle soap turche e spagnole, Mediaset non trascura la fiction made in Italy. (Gaeta.it)
Le anticipazioni della seconda puntata della fiction Il patriarca, in onda venerdì 22 novembre alle ore 21:20 su Canale5. (Fanpage.it)
Claudio Amendola torna a vestire i panni di Nemo Bandera nella seconda stagione de Il Patriarca, su Canale 5 da venerdì 15 novembre. Soprannominato "il Patriarca di Levante", Nemo sacrificherebbe tutto per il potere. (Sky Tg24 )