Brasile-Corea del Sud oggi, Mondiali calcio 2022

OA Sport SPORT

Proseguono gli ottavi di finale ai Mondiali di calcio 2022 in Qatar: nella serata odierna, lunedì 5 dicembre, alle ore 20:00 scenderanno in campo Brasile e Corea del Sud. I verdeoro partono come favoriti, ma occhio a sottovalutare l’avversario: le sorprese, sinora, non sono di certo mancate in questa Coppa del Mondo. LA DIRETTA LIVE DI CROAZIA-GIAPPONE DALLE 16.00 LA DIRETTA LIVE DI BRASILE-COREA DEL SUD DALLE 20.00 Da monitorare le condizioni di Danilo e Alex Sandro per il Brasile, entrambi dovrebbero partire dal 1′, mentre non ci sono grossi dubbi sul ritorno di Neymar, la cui presenza è stata confermata in conferenza stampa da Tite; la Corea, a meno di imprevisti, recupera Kim Min-jae, uomo chiave per poter resistere alle offensive brasiliane. (OA Sport)

Su altri giornali

foto di www.imagephotoagency.it TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Saranno inoltre esposti e libri di Grazia Deledda in italiano e in inglese che verranno poi donati alla Qatar National Library Nel corso dell’evento sarà proiettato lo spot ufficiale 150 Grazia Deledda con sottotitoli in inglese realizzato dal creativo Giorgio Pitzianti che ha ricevuto già oltre 1 milione di visualizzazioni in Italia, Francia, Spagna e Germania. (Sardegna Reporter)

Continuano gli ottavi di finale, in campo una delle favorite, il Brasile, che affronta la Corea del Sud. Senza Gabriel Jesus e Alex Telles, Tite recupera Neymar che sarà in campo dal 1'. (Calciomercato.com)

Kim Min jae figura regolarmente in campo al centro della difesa coreana. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha pubblicato le probabili formazioni di Brasile-Sud Corea che si giocheranno gli ottavi di finale questa sera alle ore 20. (CalcioNapoli24)

Samba, sole, pallone e musica. Gli ingredienti del Brasile e del popolo brasiliano sono tutti qui, ma quando si tratta di calcio e di Mondiali li si ritrovano facilmente sopra un campo di calcio. (DAZN)

La Croazia attende, Brasile e Corea del Sud si giocano un posto ai quarti di finale. La Selecao arriva da prima classificata nel gruppo G con Svizzera, Camerun e Serbia. Torna Neymar dopo l'infortunio alla caviglia, ma non ci saranno Gabriel Jesus e Alex Telles che hanno già dato l'addio al Mondiale. (corriereadriatico.it)