Sacchi arbitra Udinese-Inter, per Toro-Lazio c'è Sozza

E' Sacchi l'arbitro designato per Udinese-Inter, partita di campionato in programma sabato alle 15. Per il match della capolista Torino, in campo domenica alle 12.30 contro la Lazio, è stato invece scelto Sozza. Genoa-Juventus di sabato alle 18 sarà diretta da Colombo, mentre domenica alle 15 per Roma-Venezia ci sarà Abisso. Per l'anticipo serale del sabato, Bologna-Atalanta, è stato scelto Rapuano. (Il Piccolo)

Ne parlano anche altre fonti

Arbitro MILAN LECCE: designato il FISCHIETTO DEL MATCH. Le ultimissime sul mondo della squadra rossonera allenata da Fonseca Di seguito il comunicato ufficiale emesso dall’AIA-FIGC in merito agli arbitri che dirigeranno i match della sesta giornata del campionato di Serie A. (Milan News 24)

Si rendono noti i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno le gare valide per la 6^ giornata del campionato di Serie A 2024/25 in programma nel prossimo week-end. (Fantacalcio ®)

Sabato alle 15 Udinese-Inter, gara che è stata affidata a Juan Luca Sacchi di Macerata, alle 18 Genoa-Juventus che verrà diretta da Andrea Colombo di Como e alle 20. A dirigere l'anticipo di domani sera a San Siro, sarà Luca Zufferli di Udine che avrà come assistenti Raspollini e Scarpa, mentre il quarto ufficiale sarà Feliciani con Di Bello e Mazzolini alla Var. (Tiscali)

L' omicidio di Crox, chiesto giudizio immediato per due minori

Nella settimana della Coppa Italia e delle rinnovata Europa League, sono stati designati gli arbitri per le gare della sesta giornata della Serie A 2024-2025. Bologna-Atalan (TUTTO mercato WEB)

Sacchi ha incrociato in sei occasioni l’Udinese per un bilancio di 2 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte dei friulani. L’ultima volta è successo in Bologna-Udinese 1-1 dello scorso 28 aprile. (Udinese Blog)

Giudizio immediato per i responsabili dell'omicidio di Christopher Thomas Luciani detto 'Crox', 16 anni, ucciso a Pescara il 23 giugno scorso con 25 coltellate da due coetanei per futili motivi legati a un piccolo debito di droga. (Tuttosport)