Zielinski, anche all’Inter con la 20? Svelato il numero di maglia del polacco

Come annunciato nei giorni giorni, Piotr Zielinski è ufficialmente diventato un nuovo calciatore dell'Inter. Il centrocampista polacco ha lasciato la città di Napoli dopo aver disputato ben otto stagioni in maglia azzurra, durante le quali il numero 20 è sempre stato sulle sue spalle. Ma come capita in questi casi, nuova squadra, nuovo corso e, di conseguenza, anche nuovo numero: il nativo di Zabkowice Slaskie non porterà più dietro la maglia le solite due cifre che lo hanno contraddistinto nel corso della sua carriera. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

L'ex centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski, non indosserà il 20, numero che aveva quando militava nel club di Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Dopo i successi per 3-2 sul Lugano e quello di ieri per 2-1 contro la Pergolettese, l’Inter ha ufficializzato le prossime due amichevoli pre-campionato. Dopo le ufficialità annunciate nei giorni scorsi, i tre volti nuovi dell’Inter di Simone Inzaghi, Josep Martínez, Piotr Zieliński e Mehdi Taremi hanno scelto i numeri di maglia per la stagione 2024/25. (SportItalia.it)

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 03/07/2024 SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'Inter ha ufficializzato i numeri di maglia scelti dai nuovi arrivati Taremi, Zielinski e Martinez : l'attaccante iraniano si è preso il 99, il centrocampista polacco ha optato per il 7, mentre il portiere spagnolo vestirà la 13. (fcinter1908)

Uno dei giocatori più in forma del precampionato nerazzurro. Medhi Taremi è andato a segno tre volte nelle prime due amichevoli disputate dall'Inter contro Lugano e Pergolettese dimostrandosi sempre più a suo agio nel 3-5-2 disegnato da Simone Inzaghi. (L'Interista)

Ciccio Graziani ha ribadito le motivazioni alla base della scelta dell’Inter di puntare su Josep Martinez per la propria porta. Il disegno dei nerazzurri per il futuro è molto chiaro. (Inter-News)