La prima pagina di Sport in Spagna commisera il Barcellona: "Dramma finale"
La prima pagina di Sport in Spagna commisera il Barcellona: "Dramma finale" "Drama Final", così il quotidiano iberico Sport descrive la sconfitta che il Barcellona ha rimediato ieri contro l'Atletico Madrid, proprio all'ultimo respiro con il gol di Sorloth che ha deciso una sfida fin lì dominata dai blaugrana ed ha consegnato tre punti e vetta momentanea ai Colchoneros di Simeone. Ecco la prima pagina di oggi, 22 dicembre 2024, di Sport. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Ultimissime calciomercato Napoli – Dopo il successo di ieri contro il Genoa, in casa azzurra bisogna registrare una brutta notizia di mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L'Atlético Madrid trova la vittoria in pieno recupero grazie al solito Alexander Sørloth, l'attaccante norvegese che ha regalato 6 punti alla squadra di Simeone nelle ultime due settimane. Il match è stato ricco di emozioni, soprattutto grazie ai continui attacchi del Barcellona, che è stato però quasi sempre fermato da un monumentale e decisivo Oblak. (DerbyDerbyDerby)
Di Maria show, il Benfica passa col Nacional: rivivi la doppietta dell'ex Juve (Eurosport IT)
Ecco le sue parole in conferenza stampa: "Sono felice, non posso mentire. Il Cholo Simeone, tecnico dell'Atletico Madrid, ha analizzato la vittoria della sua squadra ottenuta all'ultimo respiro ieri sera contro il Barcellona, che ha scaraventato i Colchoneros soli in vetta alla classifica della Liga, in attesa che giochi anche il Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)
Il Barça domina la partita e passa in vantaggio con Pedri, dopo una combinazione con Gavi, autore di una partita straordinaria. Nel secondo tempo, dopo un suo cross, Raphinha colpisce di testa la traversa, ma De Paul trova il pareggio in contropiede e ancora in contropiede al 96' Sorloth trova il gol della vittoria. (Diretta)
Le prime pagine in Spagna sono tutte per il successo esterno dell'Atletico Madrid che si è imposto 2-1 sul Barcellona. Lo scontro al vertice se lo aggiudica il Cholo Simeone con una rete di Sorloth al 96'. (TUTTO mercato WEB)