Juve, ecco il nuovo braccio destro di Giuntoli: ufficiale il suo addio al club

È arrivata l'ufficialità dell'addio alla sua società di appartenenza: la Juve ora aspetta il braccio destro di Giuntoli. Ecco di chi si tratta. La Juve attende il nuovo braccio destro di Giuntoli che ha appena lasciato il suo club: ora è ufficiale. La Vecchia Signora sta cercando di mettere (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Pisa, risoluzione consensuale con Aquilani e il ds Stefanelli La Società Pisa Sporting Club e il Direttore Sportivo Stefano Stefanelli comunicano di aver consensualmente deciso di non proseguire il rapporto professionale in scadenza il prossimo 30 giugno 2025. (Tutto B)

Ora lo aspetterà la Juventus, dove - come anticipato - andrà a ricoprire il ruolo di coordinatore scout. Nella giornata di ieri, il Pisa ha emesso il fatidico comunicato annunciando ufficialmente la separazione consensuale con il dirigente Stefano Stefanelli. (Tutto Juve)

L’ex centrocampista non è più la guida designata del club e insieme a lui lascia l’incarico anche il Direttore Sportivo Stefano Stefanelli. (Stadionews.it)

Stefanelli Juve, Giuntoli completa il suo staff! Il RUOLO del dirigente

Il Pisa ripartirà da Pippo Inzaghi. A centrocampo occhi su Segre e Luperini Si lavora ancora sulle modalità dell’addio di Alberto Aquilani dopo quello già formalizzato del ds Stefano Stefanelli. Non sono previste sorprese: Pippo Inzaghi guiderà il Pisa nelle prossime due stagioni e l’ufficializzazione arriverà alla fine del mese o nei primi giorni di luglio. (Tutto B)

Risolti consensualmente i rapporti con il tecnico e con il direttore sportivo.ROMA (ITALPRESS) - La notizia era nell'aria da giorni, da ieri sera è ufficiale: il Pisa e Alberto Aquilani hanno divorziato. (Tiscali)

Sette anni fa la tragedia di Piazza San Carlo in occasione della finale di Champions Juve Real Madrid – VIDEO (Juventus News 24)