Di Maio: Italia e Cina mai così vicine
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Italia e Cina mai state così vicine. Lo ha ricordato a Shangai il ministro degli Esteri Luigi Di Maio, a conclusione della cerimonia di apertura della CIIE, la fiera internazionale delle Importazioni in Cina. Un evento immancabile per l'Italia, che ambisce ad essere tra i principali partner del… (Sputnik Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Il ministro in visita all'Expo di Shanghai auspica la fine delle tensioni con gli Usa: "Non aiutano l'export". Stasera sarà a cena con Xi e gli altri leader mondiali. (L'HuffPost)
Martedì 5 il presidente cinese visiterà il padiglione italiano della Fiera di Shanghai dedicata alle importazioni, alla quale partecipano 160 imprese italiane (Il Sole 24 ORE)
Secondo Wang la partecipazione dell'Italia, uno dei… (Agenzia ANSA)
La Cina sostiene l'integrazione europea, «vuole una Ue più forte e crede che il destino dell'Europa non debba essere deciso da uno o due Paesi». (Il Messaggero)
(ANSA) - SHANGHAI, 5 NOV - Una maglia degli Azzurri regalata e una dei Nerazzurri ricevuta: è il bilancio della seconda e ultima giornata di missione a Shanghai del ministro degli Esteri Luigi Di Maio, tutta all'insegna del calcio. (Agenzia ANSA)
Il ministro degli Esteri italiano è in Cina "per consolidare la posizione commerciale dell'Italia (AGI - Agenzia Italia)