Venezia, Di Francesco sul mercato: "Lo vivo con serenità, altrimenti non ne uscirei"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Verona, soffermandosi anche sul mercato di gennaio entrato nell'ultima sua settimana di trattativ (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Paolo Del Genio, giornalista ed esperto in tattica, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”. Di seguito le sue dichiarazioni sul Napoli: (Terzo Tempo Napoli)

Alla fine non si sa se il bicchiere sia mezzo pieno o mezzo vuoto. Il Verona subisce un gol dopo 28 minuti, poi domina nonostante le assenze di Duda, Magnani e Dawidowicz, e di Tengstedt che deve uscire al 39' per un pestone alla caviglia. (Hellas1903.it)

24' Cancellieri (P), 38' Pulisic (M), 80' Delprato (P), 92' Reijnders (M), 95' Chukwueze (M) 30' Paz (C), 56' e 70' Retegui (A) (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista gialloblù Suat Serdar ha parlato in conferenza stampa: "Abbiamo fatto bene nel secondo tempo, abbiamo giocato bene, dobbiamo continuare così anche contro il Monza. Abbiamo lottato su ogni pallone, giocando intensamente, forse avremmo meritato i tre punti. (Hellas1903.it)

Le pagelle del Venezia - Zerbin si presenta al Penzo. Pohjanpalo, serata surreale - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

Di la classifica aggiornata del torneo: Napoli 53 (Milan News)