Ordine sulla panchina del Milan: "Conceiçao si avvicina di più al credo di Max Allegri"

Ordine sulla panchina del Milan: Conceiçao si avvicina di più al credo di Max Allegri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Ordine sulla panchina del Milan: "Conceiçao si avvicina di più al credo di Max Allegri" Nel corso del fondo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport, Franco Ordine ha commentato il passaggio di guida tecnica al Milan da Fonseca a Conceiçao: "C'è una frase - andava di moda ai tempi del Milan berlusconiano - che sembra sia stata rispolverata. Recita più o meno così: 'La differenza tra qualcosa di buono e qualcosa di grande è l’attenzione ai dettagli'. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Milan, Coinceiçao si presenta: "Per me il tiki taka è metterla dentro" 31 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Le foto dei primi allenamenti del nuovo tecnico dei rossoneri. In viaggio con la squadra anche Tomori, obiettivo di mercato della Juve (Tuttosport)

Abbiamo sbagliato a mandarlo in conferenza stampa, gli chiediamo scusa. Hanno ragione i tifosi, dobbiamo vincere e fare di più. (Corriere della Sera)

Dalla difesa alla gestione mediatica e umana: ecco come sarà il Milan di Conceiçao

Juventus-Milan, stasera si disputerà la seconda semifinale di Supercoppa italiana, dopo la vittoria dell'Inter ieri sera sull'Atalanta. Franco Ordine, giornalista che spesso parla del mondo Milan, ha scritto un pezzo per 'Il Giornale' parlando anche del nuovo allenatore Sergio Conceicao: "Stasera la curiosità è legittima per una serie di buoni motivi. (Pianeta Milan)

"Adesso la scelta è andata su Conceiçao e credo che anche in questa circostanza, voglio dire, aldilà di tutto a me piaceva Fonseca, proprio come gestione, come lavoro... Giovanni Galli approva la scelta di Conceiçao: "È un uomo ad hoc per il Milan in questo momento" (Milan News)

L'era di Sergio Conceiçao al Milan è appena iniziata: sin dal primo allenamento il tecnico portoghese ha cercato subito di imporre ai suoi giocatori la propria mentalità. (La Gazzetta dello Sport)