Olivera, controsorpasso a sinistra: ecco come ha convinto Conte a schierarlo dal 1′

"Sabato di allenamento e riflessioni alla vigilia della partita di domani al Maradona contro la Roma. Conte ritroverà Lobotka dopo l’infortunio e sta per sciogliere l’unico vero dubbio che ha accompagnato l’attesa del match: Olivera a sinistra è favorito su Spinazzola. Il terzino è rientrato giovedì dagli impegni con la sua nazionale e si è subito allenato con i compagni. Non ha accusato le fatiche del lungo viaggio e del fuso orario (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

In vista della prossima sfida tra Napoli e Roma, Antonio Conte, allenatore della squadra partenopea, ha tenuto una conferenza stampa in cui ha fornito aggiornamenti sui giocatori e la loro preparazione. (il Vaporetto)

La sfida, in programma domenica 24 novembre allo Stadio Diego Armando Maradona, promette di essere una delle più intriganti di questo turno, con gli azzurri chiamati a confermare il loro dominio, mentre i giallorossi cercano riscatto dopo un periodo turbolento. (CalcioNapoli1926.it)

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, infatti, il tecnico leccese potrebbe partire con un modulo inedito. Di seguito quanto evidenziato: "Antonio legge la partita come pochi e interviene al volo. (CalcioNapoli1926.it)

Conte, contro la Roma impegno pieno di insidie per il tecnico leccese: l’analisi

“S’è allenato ieri e oggi e ci sono 48 ore”, Conte conferma titolare Olivera? Nel corso della conferenza stampa odierna Antonio Conte, a due giorni da Napoli-Roma, si è soffermato anche su Lukaku, McTominay e Olivera. (Tutto Napoli)

Ultimissime Napoli-Roma, sorpresa Raspadori? Ultimissime Napoli-Roma, possibile mossa a sorpresa di Antonio Conte per il match di domani al Maradona contro i giallorossi. (CalcioNapoli24)

Uno dei match di cartello della 13esima giornata di Serie A è senza ombra di dubbio quello tra Napoli e Roma. La partità si disputerà domani alle ore 18:00 allo stadio Maradona. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, inoltre, fa il punto su quello che potrebbe succedere nelle zone alte della classifica nel weekend di campionato. (CalcioNapoli1926.it)