Fiorentina-Lazio, la moviola: Marcenaro OK. Ma il VAR è un "Abisso" di dubbi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazialita SPORT

Gara ricca di episodi e destinata a far discutere quella del Franchi, Fiorentina e Lazio si fronteggiano, tante occasioni da entrambe le parti, anche l’arbitro Marcenaro ha bisogno di intervenire a più riprese. Andiamo con ordine. Al 5′ minuto Zaccagni si avvia verso l’area di rigore, superando Martinez Quarta che lo atterra. Il direttore di gara assegna la punizione, ma il replay lascia diversi dubbi, il tocco infatti sembra essere sulla linea dell’area e avrebbe potuto portare almeno ad una revisione VAR per la concessione di un rigore. (Lazialita)

Ne parlano anche altre testate

La Lazio cade a Firenze vittima delle ingenuità e di due rigori assegnati ai viola che fanno parecchio discutere. Se il pestone di Guendouzi su Gudmundsson nel calcio di oggi è un rigore abbastanza comune, molto si parla del penalty assegnato con la chiamata del Var nel finale. (La Lazio Siamo Noi)

La Fiorentina conquista i primi tre punti stagionali al Franchi, battendo la Lazio di Baroni per 2-1. Albert Gudmundsson, grazie a questa occasione, è diventato il primo giocatore della Fiorentina a realizzare una doppietta al debutto in Serie A dopo Luis Muriel, che aveva raggiunto lo stesso traguardo nel gennaio 2019 contro la Sampdoria. (fiorentinanews.com)

La Roma, dopo la vittoria per 3-0 contro l'Udinese, tornerà ad allenarsi regolarmente domani mattina a Trigoria.... (Voce Giallo Rossa)

Al termine della partita vinta in rimonta contro la Lazio, dalla sala stampa dello stadio Artemio Franchi ha preso la parola il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino. Ecco le sue parole: “Ci siamo tolti un peso oggi… un po’ tutti ce lo siamo tolti. (Firenze Viola)

“Solo dagli episodi. Sai quando una squadra fa più possesso, tiri, entrate in area di rigore. Ho fatto più di 1000 partite. Queste sono situazioni contrarie allo spirito del gioco. Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha rilasciato un’intervista a DAZN dopo la sconfitta subita sul campo della Fiorentina: (TUTTO mercato WEB)

Nessuna polemica, né loro né nostra, sia chiaro, ma è fare cronaca raccontare che Kean abbia chiesto a Gudmundsson il pallone per il secondo rigore. Kean ci aveva provato (fiorentinanews.com)