Fiorentina-Lazio, la moviola: Marcenaro OK. Ma il VAR è un "Abisso" di dubbi

Gara ricca di episodi e destinata a far discutere quella del Franchi, Fiorentina e Lazio si fronteggiano, tante occasioni da entrambe le parti, anche l’arbitro Marcenaro ha bisogno di intervenire a più riprese. Andiamo con ordine. Al 5′ minuto Zaccagni si avvia verso l’area di rigore, superando Martinez Quarta che lo atterra. Il direttore di gara assegna la punizione, ma il replay lascia diversi dubbi, il tocco infatti sembra essere sulla linea dell’area e avrebbe potuto portare almeno ad una revisione VAR per la concessione di un rigore. (Lazialita)

Ne parlano anche altre testate

Lazio, Baroni: "Partita decisa solo dagli episodi, certe situazioni ci mettono in difficoltà" Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha rilasciato un’intervista a DAZN dopo la sconfitta subita sul campo della Fiorentina: (TUTTO mercato WEB)

Andrea Giannattasio foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Il colpo di Guendouzi, ad esempio, non è cattivo; è una situazione al limite. Lasciamo che le squadre possano dare spettacolo, questa è una direzione difficile. (Firenze Viola)

Sta… Entra, impiega due minuti per conquistarsi e realizzare il rigore del pareggio e poi, allo scadere, non fallisce l’occasione quando si ripresenta. (la Repubblica)

Per la Lazio seconda sconfitta in campionato, la prima con l'Udinese Db Milano 15/04/2023 - campionato di calcio serie A / Inter - Monza / foto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Roma, dopo la vittoria per 3-0 contro l'Udinese, tornerà ad allenarsi regolarmente domani mattina a Trigoria.... (Voce Giallo Rossa)