Come è stato l’esordio di Lukaku col Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Esordio da ricordare perRomelu Lukaku con la maglia del Napoli. Entra e segna contro il Parma. Conte elogia il nuovo bomber azzurro. L’atteso esordio di Romelu Lukaku con il Napoli non ha deluso le aspettative. Il bomber belga ha lasciato subito il segno nella sua prima apparizione al Maradona, risultando decisivo nella partita contro il Parma. Standing ovation per il debutto di Lukaku al Maradona Il pubblico napoletano ha accolto Lukaku con un‘ovazione da brividi. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Lo stadio Maradona non vede l'ora di vedere all'opera Romelu Lukaku, nella gara contro il Parma partirà dalla panchina. Acquisto costosissimo per le casse del club azzurro. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. (AreaNapoli.it)

Seconda giornata di campionato e prima trasferta per i rossoblù sul campo di uno dei top team del girone. Ci saranno anche i nuovi acquisti Casini e Mercadante. Greco: “Un’occasione per vedere di che pasta siamo fatti” (SARdies.it)

Il “nuovo” Napoli è pronto a disputare la terza partita di campionato. Dopo la sconfitta contro l’Hellas Verona e l’immediata reazione contro il Bologna, i ragazzi di Antonio Conte vogliono fare subito il bis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Vedere Conte felicissimo per l’arrivo di Lukaku racconta quanto lo abbia voluto e cercato. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Punto Nuovo Sport’. (Terzo Tempo Napoli)

NOME: Romelu Menama Lukaku Bolingoli RUOLO: Attaccante (TUTTO mercato WEB)

Ai canali del club: «Ho parlato con Dries Mertens, mi ha detto che la piazza di Napoli è fatta per me e allora io sono pronto per questo» «La mia storia con lui è iniziata tanti anni fa, mi ha voluto come un ragazzone di 19 anni, non abbiamo mai avuto l’occasione di lavorare insieme, poi qualche anno fa c’è stata questa opportunità e da lì penso che lui mi abbia portato a un altro livello calcistico e mentale. (IlNapolista)