McKennie, la scelta Usa è ufficiale: Juve-Lazio, ora Motta aspetta

Nuovo problema fisico in casa Juventus in vista del ritorno della Serie A , dove i bianconeri sono attesi dalla prossima sfida contro la Lazio . Nella notte è arrivata una notizia non positiva su Weston McKennie , che è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti nella vittoria in amichevole degli Stati Uniti contro Panama . Una scelta che è stata spiegata da Mauricio Pochettino , nuovo ct della nazionale a stelle e strisce, nel post partita della gara prima che arrivasse anche l'annuncio ufficiale della federazione statunitense. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

E dopo c'è l'Inter. Considerando le assenze dei vari Milik, Bremer (stagione praticamente finita), Francisco Conceiçao (squalificato), Nico Gonzalez (out per una lesione) e Koopmeiners (in forte dubbio per una frattura alla costola), in vista della Lazio, per Thiago Motta non sarà facile fare la formazione. (Fcinternews.it)

Christian Pulisic e Weston McKennie erano tra i cinque giocatori che oggi hanno lasciato il ritiro della nazionale maschile di calcio degli Stati Uniti in vista della partita di martedì contro il Messico. (Tutto Juve)

La sosta per le nazionali porta brutte notizie alla Juventus: ancora un infortunio per Thiago Motta Quando manca meno di una settimana alla partita con la Lazio, in casa Juventus c’è preoccupazione per un altro infortunio. (CalcioMercato.it)

Mckennie resta a guardare in Usa-Panama. Pochettino fa scattare un piccolo allarme: "Ha alcuni problemi, non vogliamo correre rischi"

La Juve riprende gli allenamenti e McKennie torna in anticipo a Torino (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista americano ha interamente saltato l’ultima amichevole della sua Nazionale contro Panama: 90 minuti in panchina che allarmano lo staff medico bianconero, soprattutto perché dietro a questa scelta ci sarebbe un leggero infortunio. (FantaMaster)

Scatta un piccolo allarme Mckennie in casa Juventus. Il centrocampista bianconero, infatti, è rimasto in panchina nel match vinto 2-0 dagli Stati Uniti su Panama nella notte italiana. Zero minuti per lui a causa di qualche problemi fisico. (Tutto Juve)