Europei Under 21: l'Italia è ufficialmente tra le 13 nazionali già qualificate

Europei Under 21: l'Italia è ufficialmente tra le 13 nazionali già qualificate A novembre ci saranno i playoff per assegnare gli ultimi tre posti, mentre il 3 dicembre si svolgeranno i sorteggi per la fase finale Archiviata la fase di qualificazione con il primo posto nel Gruppo A, grazie al pareggio a Trieste con l'Irlanda, la nazionale Under 21 può iniziare a pensare a Slovacchia 2025, torneo che vede già 13 squadre col pass per la fase finale. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma è stato soprattutto il difensore a prendersi la scena, sia per il salvataggio sulla linea nel primo tempo dopo un’incertezza di Desplanches, sia per una prestazione totale, premiatissima dai quotidiani oggi in edicola. (Spezia 1906 -)

Azzurrini all'Europeo. La pagella di Prati "Italia, c'è il pass". Così stamani La Gazzetta dello Sport. "Casadei ci lancia, poi il pari Irlanda: azzurrini all'Eurppeo. La squadra di Nunziata passa in vantaggio, sbaglia un rigore con Gnonto e soffre fino alla fine, ma si qualifica a Slovacchia 2025. (Tutto Cagliari)

Il match ha visto gli azzurrini portarsi avanti con Casadei prima di subire il pari firmato da Moran. Il difensore bianconero è rimasto in campo per l'intera durata del match ed è stato protagonista di una buona prova. (TuttoUdinese.it)

U21 qualificata, le pagelle: Bertola il migliore, Pio si sacrifica molto

Alle 18:30 è andato in scena il match Italia-Irlanda U21, valido per la decima e ultima giornata per le qualficazioni al prossimo Europeo Under21. Tra gli 11 titolari di Nunziata è stato scelto anche Baldanzi. (Voce Giallo Rossa)

Slovacchia 2025, torneo che vede già 13 squadre col pass per la ultimi tre posti, mentre il 3 dicembre, a Bratislava, ci sarà il (Tuttosport)

Sul primo tempo degli Azzurrini: «I ragazzi sono entrati un po’ contratti perché la posta in palio è alta. Alla Rai: «Ce ne sono diversi bravi, Baldanzi sicuramente è quello più pronto, Gnonto c’è già stato» (IlNapolista)