MotoGP Austin, Marc Marquez conquista la pole position davanti a Fabio Di Giannantonio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 SPORT

La Ducati torna davanti a tutti nel Gp delle Americhe. Per il leader mondiale è la 69esima pole in carriera con il tempo di 2.01.088. Secondo posto per Di Giannantonio, terzo per Alex Marquez. Solo sesta la Ducati di Pecco Bagnaia Marc Marquez con la Ducati ufficiale ha ottenuto la pole position del GP delle Americhe, sul circuito di Austin (Texas). Accanto a Marc Marquez in prima fila, nella Sprint di questa sera e nella gara lunga di domani, partiranno Fabio Di Giannantonio ed Alex Marquez, anche loro in sella a Ducati. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Tuttavia dopo il primo giro di battaglia con i due Marquez i fratelli hanno preso un vantaggio che poi hanno gestito. Pecco Bagnaia ha entusiasmato nella partenza della Sprint. Il 63, scattato dalla sesta casella, ha girato per primo alla prima curva, una manovra mai vista, bellissima. (Moto.it)

Il venerdì di MotoGP al COTA si chiude con un 4° posto a otto decimi dal best lap firmato dal leader del Mondiale che, ancora una volta, offre una lezione di guida a tutti. Ma il pilota del team Gresini non ha … (Corse di Moto)

Torna in pista la MotoGp. Terzo appuntamento del Mondiale negli Stati Uniti: si corre ad Austin, in Texas, dopo oggi, sabato 29 marzo, andrà in scena la gara Sprint. (Adnkronos)

Marc Marquez vince la gara Sprint a Austin, in Texas. Secondo il fratello Alex, terzo Bagnaia

AUSTIN (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Marc Marquez, in sella alla Ducati Lenovo, è il poleman del Gran Premio delle Americhe, grazie al tempo di 2’01″088. Sul circuito di Austin, il campione spagnolo scatterà per la terza volta consecutiva dalla prima casella. (Quotidiano del Sud)

Terzo appuntamento della stagione MotoGp 2025. Oggi, sabato 29 marzo, sul Circuit of Americas, si disputa la Sprint Race, che sarà preceduta dalle qualifiche per decretare la griglia di partenza. (Today.it)

Marc Marquez ha vinto la gara sprint del Gp delle Americhe, terza tappa del mondiale Motogp, sul circuito di Austin, in Texas. Marquez, che partiva dalla pole position, ha anche vinto le prime due gare lunghe, in Thailandia e in Argentina. (la Repubblica)