Massimo Giletti rivela: 'Un calciatore di Milano ha picchiato una ragazza'

Un calciatore di una squadra di Milano avrebbe picchiato una ragazza in un locale notturno e il fatto sarebbe stato ripreso da un video. È la rivelazione fatta da Massimo Giletti nella puntata... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

Clamorosa rivelazione del popolare conduttore televisivo, che non ha specificato se si tratti di un calciatore dell'Inter o del Milan Fabio Alampi Redattore 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 17:34) (fcinter1908)

Il giornalista, nell'ambito dell'inchiesta che vede coinvolte le due curve di San Siro, ha descritto il contenuto del filmato senza però rivelare il protagonista. Il motivo? La redazione avrebbe bisogno di fare ulteriori accertamenti. (Liberoquotidiano.it)

TuttoNapoli.net Bomba di Giletti: “Ho un video in cui un famoso calciatore di un club di Milano picchia una ragazza" (Tutto Napoli)

Clamoroso Giletti: "Ho video di un giocatore famoso di una squadra milanese che colpisce violentemente una ragazza"

Nel corso della puntata, il conduttore ha ammesso di aver ricevuto un video che mostra un episodio agghiacciante: un calciatore, in stato confusionale, che colpisce in modo violento una ragazza nel privé di un noto locale della città. (Il Fatto Quotidiano)

Durante la trasmissione, il conduttore ha dichiarato di aver ricevuto un video che immortala un episodio inquietante: il calciatore, in stato confusionale, avrebbe colpito violentemente una ragazza nel privé di un noto locale della città. (Tuttosport)

Il giornalista racconta di un grave episodio accaduto in un locale di Milano: "Una persona mi ha contattato e mi ha portato un filmato. Insieme all'azienda, abbiamo preso una linea comune di non farvelo vedere questa sera perchè dobbiamo fare degli accertamenti. (Tutto Juve)