Raspa-Folorunsho, pochi minuti ma destini opposti: Conte prende due decisioni diverse

Raspa-Folorunsho, pochi minuti ma destini opposti: Conte prende due decisioni diverse Sia Giacomo Raspadori che Michael Folorunsho hanno giocato davvero poco fin qui e sono due nomi che potrebbero scaldare le prossime finestre di calciomercato in Italia. L'edizione odierna de Il Mattino racconta di destini simili ma finali diversi: "Attenzione a quelli in lista di sbarco: tra questi Conte blinda Raspadori. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Svolta mercato: possono salutare due attaccanti già a gennaio Raspadori e Ngonge in partenza, possono salutare entrambi: "Gennaio comincia a somigliare sempre più al mese di un possibile addio (o arrivederci) e di novità per risolvere i problemi della squadra negli ultimi trenta metri. (Tutto Napoli)

"I problemi offensivi del Napoli e la tendenza a puntare più che altro su due cambi in attacco per cambiare o chiudere le partite - Neres e Simeone - hanno aperto il fronte alla possibilità di interventi sul mercato anche in attacco: Raspadori ha collezionato 57 minuti nelle ultime dodici partite - cioè da quando è finito il mercato estivo - e Ngonge invece 102’ partendo dall’inizio una volta, e ciò significa che gennaio comincia a somigliare sempre più al mese di un possibile addio (o arrivederci) e di novità per risolvere i problemi della squadra negli ultimi trenta metri. (CalcioNapoli1926.it)

I due attaccanti potrebbero essere "sacrificati" sul mercato che aprirà tra qualche settimana per portare a Napoli nuovi rinforzi. Il Napoli si prepara alla riapertura ufficiale del calciomercato con l'intento di portare nuovi rinforzi ad Antonio Conte, così da migliorare la rosa attuale e renderla ancor più competitiva per il prosieguo della stagione del campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)

Simeone e Raspadori, cosa faranno a gennaio? Tra l’ipotesi addio e una permanenza, in trasmissione arriva l’annuncio sul futuro (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I problemi offensivi del Napoli, che fin qui ha il settimo attacco del campionato, e la tendenza a puntare più che altro su due cambi in attacco per cambiare o chiudere le partite - Neres e Simeone - hanno aperto il fronte alla possibilità di interventi sul mercato anche in attacco. (TUTTO mercato WEB)

Manna ha ben chiaro che per gennaio dovrà compiere qualche movimento in uscita e piazzare alcuni dei giocatori che Conte non ritiene incedibili. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)