SONDAGGIO - Chi è l'insostituibile del Napoli di Conte? Vota anche tu!

Chi è l'insostituibile del Napoli di Conte? Vota anche tu! Il primo posto a +2 sull'Inter, il secondo miglior attacco e tanto, tantissimo entusiasmo stanno facendo sognare i tifosi azzurri: dopo la prima sconfitta a Verona il Napoli ha accumulato 5 vittorie e 1 pareggio (a Torino, contro la Juventus). L'innesto di Antonio Conte e gli arrivi di un faraonico calciomercato hanno riportato gli azzurri in testa alla classifica: tra i protagonisti assoluti di questa primissima parte di stagione ci sono sicuramente Buongiorno, Lobotka, McTominay, Kvaratskhelia e Lukaku. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli cambia pelle in corso del match, ma gli uomini di Conte - quelli, per intenderci, che partono dal 1' - sono sempre gli stessi. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Napoli's Italian head coach Antonio Conte gestures at the end of the Italian Serie A football match ... Un sistema meticolosamente ricamato per esaltare il tessuto tartan scozzese di Scott McTominay. (Virgilio)

"La rivoluzione azzurra, però, non può prescindere dai prossimi esami di maturità e dunque dal metodo empirico: dopo la sosta la squadra di Conte dovrà misurarsi con l’Empoli al Castellani (domenica 20 ottobre alle 12.30) e con il Lecce al Maradona (sabato 26 ottobre alle 15), prima di cimentarsi in una lunga sessione universitaria con discussione della tesi che sarà inaugurata con il Milan a San Siro alle 20.45 del 29 ottobre, una soirée domenicale che in ogni caso farà discutere. (CalcioNapoli1926.it)

L'ex vice di Conte: "Io individuo tre momenti importanti che certificano l’incisività di Antonio"

"Coesistenza McTominay-Kvara penalizzante per il georgiano? Ci vuole un po’ di tempo di adattamento, Kvara - ha detto l’ex vice di Conte Angelo Alessio a Radio Marte nel corso di 'Marte Sport Live' - era abituato a partire molto largo ma acquisirà maggiore sicurezza e anche incisività avvicinandosi alla porta avversaria. (Tutto Napoli)

Cercando dentro energie e motivazioni. Spinge Lukaku. (Sky Sport)

“Coesistenza McTominay-Kvara penalizzante per il georgiano? Ci vuole un po’ di tempo di adattamento, Kvara -ha detto l’ex vice di Conte Angelo Alessio a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live- era abituato a partire molto largo ma acquisirà maggiore sicurezza e anche incisività avvicinandosi alla porta avversaria. (CalcioNapoli24)