Ilaria Sula, chi era la ragazza di 22 anni scomparsa a Roma e trovata morta in una valigia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il corpo della giovane è stato ritrovato chiuso in una valigia a Poli, tra Tivoli e Roma. L’ex fidanzato, un ragazzo di origini filippine, è in stato di fermo. Ecco cosa sappiamo della ragazza ascolta articolo Gli ultimi messaggi con i coinquilini e poi il silenzio. Nessuno aveva saputo più niente di Ilaria Sula, scomparsa lo scorso 25 marzo dal quartiere Furio Camillo di Roma, fino a oggi, quando il suo corpo è stato ritrovato chiuso in una valigia in fondo a un dirupo nei pressi del Comune di Poli, tra Tivoli e la capitale. (Sky TG24)
Se ne è parlato anche su altre testate
E' quanto emerge dall'indagine della Procura di Roma che contesta all'ex fidanzato, Mark Antony Samson, l'omicidio volontario e l'occultamento di cadavere. E' stata uccisa con diverse coltellate Ilaria Sula, la studentessa originaria di Terni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
È quanto ha affermato davanti agli inquirenti Mark Antony Samson, il 23enne accusato dell'omicidio di Ilaria Sula. Il giovane, nel corso dell'interrogatorio, non ha fornito dettagli sul movente, sul giorno in cui è avvenuto l'omicidio e sulle fasi precedenti alla drammatica aggressione. (RaiNews)
Ilaria Sula, la 22enne uccisa dall’ex fidanzato, era «sempre gentile ed educata con chiunque», per questo era «ben voluta da tutti». Quegli occhioni chiari e dallo sguardo dolce, così come era dolce il suo sorriso. (Il Messaggero)
L’intervista integrale di Flamur Sula a ‘Chi L’ha visto?’ – Queste le dichiarazioni del papà di Ilara, Flamur Sula, a Veronica Briganti di ‘Chi l’ha visto?‘: «Io lo sapevo che mia figlia non era fuori, me lo sentivo che non era in giro. (UmbriaON)
«Stavano insieme da un anno e mezzo», dice il padre, riferendosi alla relazione con Mark Samson alla giornalista Veronica Briganti. La ragazza di origini albanesi viveva da tre anni con le sue coinquiline a Roma, dove studiava Scienze statistiche. (Il Messaggero)
È stata uccisa con diverse coltellate Ilaria Sula, la studentessa originaria di Terni. In base a quanto si apprende l'aggressione è avvenuta nella casa di via Homs, nel quartiere Africano, mentre erano p… (HuffPost Italia)