Pellegrini in forse per il Torino: non è al 100% dopo un trauma in allenamento per uno scontro con un compagno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Pellegrini in forse per il Torino: non è al 100% dopo un trauma in allenamento per uno scontro con un compagno Il capitano ha subito un piccolo infortunio dopo un contrasto in allenamento con Saud Abdulhamid Foto Romanews.eu PELLEGRINI ROMA JURIC – Partita delicatissima questa sera per la Roma. I giallorossi alle 20.45 affronteranno il Torino in uno Stadio Olimpico incandescente. A rischio c’è Lorenzo Pellegrini che, come riporta Angelo Mangiante su Radio Manà Manà Sport, ha subito un trauma contusivo in una seduta dopo uno scontro con Saud Abdulhamid e ieri non si è allenato. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi fornirà la diretta testuale della sfida, oltre al ricco pre e post partita con tutte le dichiarazioni dei tesserati. foto di Grafica a cura di Lorenzo Consorti (Voce Giallo Rossa)

Tra poche ore Roma-Torino, grossi problemi per Ivan Juric: un intervento in allenamento mette fuori causa un titolare dei giallorossi (CalcioMercato.it)

Dopo due vittorie nelle prime due gare di campionato con il nuovo tecnico, i giallorossi hanno conquistato un solo punto nelle successive tre gar (TUTTO mercato WEB)

Non sarà presente neppure Lorenzo Pellegrini, dopo il pestone rimediato in allenamento da Saud Abdulhamid. (Il Romanista)

Paolo Vanoli è un uomo schietto e non le manda a dire, in modo più gentile rispetto a Ivan Juric, che forse era più duro nelle sue esternazioni, fatto sta che gli ultimi due allenatori del Toro chiedono meno mediocrità da parte di tutto lo staff granata, compreso quello medico. (Torino Granata)

La Roma ha incontrato il fischietto di Ravenna per 14 volte, per un bilancio di 7 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte. L'ultimo incrocio risale al 3-4 interno contro il Sassuolo del marzo 2023, quando Fabbri non espulse Berardi per un calcio a Kumbulla e assegnò, nella stessa azione, un rigore agli emiliani, espellendo il difensore albanese. (Voce Giallo Rossa)