Pellegrini in forse per il Torino: non è al 100% dopo un trauma in allenamento per uno scontro con un compagno
Pellegrini in forse per il Torino: non è al 100% dopo un trauma in allenamento per uno scontro con un compagno Il capitano ha subito un piccolo infortunio dopo un contrasto in allenamento con Saud Abdulhamid Foto Romanews.eu PELLEGRINI ROMA JURIC – Partita delicatissima questa sera per la Roma. I giallorossi alle 20.45 affronteranno il Torino in uno Stadio Olimpico incandescente. A rischio c’è Lorenzo Pellegrini che, come riporta Angelo Mangiante su Radio Manà Manà Sport, ha subito un trauma contusivo in una seduta dopo uno scontro con Saud Abdulhamid e ieri non si è allenato. (RomaNews)
La notizia riportata su altri giornali
Non è al meglio il gigante ex Girona, che costringe Juric a studiare qualche aggiustamento tattico. Spaventa l’ucraino: Juric studia le contromosse (RomaNews)
TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)
Non sarà presente neppure Lorenzo Pellegrini, dopo il pestone rimediato in allenamento da Saud Abdulhamid. (Il Romanista)
Dopo la debacle contro la Fiorentina, la Roma torna in campo questa sera alle 20:45 per la 10ª giornata di campionato contro il Torino. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi fornirà la diretta testuale della sfida, oltre al ricco pre e post partita con tutte le dichiarazioni dei tesserati. (Voce Giallo Rossa)
Dopo due vittorie nelle prime due gare di campionato con il nuovo tecnico, i giallorossi hanno conquistato un solo punto nelle successive tre gar (TUTTO mercato WEB)
Il turno infrasettimanale di campionato in Serie A si chiude oggi con gli ultimi tre match in calendario, piuttosto importanti. Alle 18.30, sarà la volta di Genoa-Fiorentina, quindi, in serata, Como-Lazio e Roma-Torino (CalcioMercato.it)