MN - Pancaro: "Conceiçao ha già vinto un trofeo, chiederà sempre aggressività, corsa e praticità"
Pancaro: "Conceiçao ha già vinto un trofeo, chiederà sempre aggressività, corsa e praticità" Dopo la vittoria in Supercoppa Italiana del Milan, l'ex difensore rossonero Giuseppe Pancaro commenta così l'impatto incredibile di Sergio Conceiçao nel mondo Milan: Cosa può portare al Milan? "Intanto ha subito conquistato un trofeo, che è la cosa più importante, dato che si gioca proprio per questo motivo. (Milan News)
La notizia riportata su altri giornali
Sergio Conceição ha vinto nelle prime due partite da allenatore del Milan (entrambe in Supercoppa): l’ultimo tecnico del "Diavolo" in grado di vincere le sue prime tre gare in assoluto in rossonero considerando tutte le competizioni è stato Arrigo Sacchi nell’agosto 1987. (Milan News)
Esclusiva mn Pancaro: "Conceiçao era un leader già da giocatore. Aveva grande autostima" (Milan News)
L'effetto Sergio Conceiçao ha immediatamente dato i frutti al Milan, capace di vincere la Supercoppa Italiana grazie a due rimonte ai danni di Juventus (semifinale) e Inter (finale). E così a Milano sono già tutti pazzi dell'allenatore portoghese. (TUTTO mercato WEB)
Sull'immaginarsi Conceicao allenatore: «Io ho avuto davvero tanti ex compagni che sono diventati dei tecnici, ma è difficile prevedere una cosa del genere quando sei in attività. Sicuramente parliamo di un ragazzo determinato, che non si poneva limiti, dalla grande personalità, parecchio ambizioso: tutte caratteristiche che ha riportato oggi nel ruolo di allenatore». (Pianeta Milan)
Chi corre controvento dimostra carattere, temperamento e resistenza, valori che Conceiçao ha inculcato alla squadra nei due intervalli di Riad. Reazione è la parola chiave del primo miglio milanista di Sergio Conceiçao, allenatore appena arrivato e subito vincente. (La Gazzetta dello Sport)
Orsi: "Il cambio di allenatore ha responsabilizzato i giocatori del Milan" (Milan News)