Juve, emergenza infortuni senza fine: ha finito il 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta riabbraccia Nico Gonzalez, ma dovrà rinunciare a un altro attaccante che si è fermato nel match di ieri sera col Cagliari Neanche il tempo di riabbracciare Nico Gonzalez, con tanto di gol realizzato al rientro, che torna già a piovere per la Juventus. Thiago Motta infatti nella partita di ieri sera contro il Cagliari in Coppa Italia, vinta 4-0, ha perso nuovamente un altro pezzo in attacco. (CalcioMercato.it)
Su altri giornali
AFP or licensors (Calciomercato.com)
Juventus, si ferma Weah: lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra (Milan News)
Il calciomercato bianconero è pronto ad entrare nel vivo. Giuntoli nelle prossime settimane dovrebbe definire un colpo in entrata Mancano oramai una decina di giorni all'inizio della sessione invernale e la Juventus è pronto ad essere protagonista. (SpazioJ)
Le condizioni del giocatore statunitense saranno monitorate costantemente nei prossimi giorni dallo staff medico bianconero per stabilire i tempi esatti di recupero. Iari, valida per la Coppa Italia. (ilBianconero)
Eccolo il bollettino medico in forma integrale: Il giorno dopo la vittoria della Juventus in Coppa Italia contro il Cagliari che ha registrato anche l’infortunio di Weah, il club bianconero rende note le condizioni del ventiquattrenne statunitense: trattasi di lesione al bicipite femorale della coscia destra. (Europa Calcio)
La Juventus perde anche Weah. Dybala al Galatasaray, le ultime Juventus, altro infortunio muscolare: questa volta si ferma Weah - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)