Thiago Motta: “Sta nascendo una bella Juventus, sono contento. Chiesa? Per ora è dei nostri”

HERZOGENAURACH — Quindici giorni dopo il raduno della Continassa, la Juventus di Thiago Motta sta iniziando a prendere forma. Nel primo allenamento a porte aperte della stagione sono emersi i primi concetti, per altro già intravisti nelle sue precedenti esperienze soprattutto di Genova e Bologna, che caratterizzano il suo modo di intendere il calcio. Nella prima amichevole contro il Norimberga ci sarà la prova generale, anche se per iniziare a dare i primi giudizi bisognerà aspettare che la fatica accumulata nel ritiro di Herzogenaurach dia tregua ai muscoli di Vlahovic e compagni e che i ritorni dalle vacanze e il mercato, in entrata e in uscita, delineino i connotati della rosa bianconera. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intanto il Napoli si muove sul mercato d'entrata, la Roma prova lo sgarbo all'Atlético, il Milan sprinta per due obiettivi di vecchia data. Prima pagina Cds: "Il Napoli prenota Brescianini e Gilmour" (Tutto Napoli)

Perché è importante usare il dopo sole Il doposole è un prodotto cosmetico specificamente formulato per essere applicato sulla pelle dopo l’esposizione al sole. (DireDonna)

Come avviene per tutti i nuovi arrivi, anche Thiago Motta deve esibirsi con il microfono per cantare. Prima però un discorso alla squadra che apprezza e applaude il nuovo allenatore. Proprio come l’ex Bologna, anche altri nuovi calciatori si sono esibiti cantando una canzone al meglio delle proprie capacità (Sky Sport)

L'esibizione del tecnico, il commento della moglie Thiago Motta ha rappato senza imbarazzo davanti ai suoi nuovi ragazzi e loro lo hanno supportato battendo le mani a tempo. (Golssip)

CESSIONI – «Bisogna capire gli obiettivi della Juve. La nuova stagione vedrà la Juve giocare in Champions, nel Mondiale per Club, e si è affidata a Motta per dare una sterzata. Intervenuto a Tmw Radio, Xavier Jacobelli ha parlato del mercato della Juventus e si è soffermato sulla volontà dei bianconeri di arrivare a Teun Koopmeiners. (Juventus News 24)

Koop-Todibo-Sancho, Il Corriere dello Sport apre: "Il Triplete di Thiago Motta alla Juve" Intanto il Napoli si muove sul mercato d'entrata, la Roma prova lo sgarbo all'Atlético, il Milan sprinta per due obiettivi di vecchia data. (TUTTO mercato WEB)