Le scuse di James Senese, dopo la lite con Borrelli: «Mia figlia è stata inqualificabile: bisogna cambiare»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un compleanno dolceamaro quello appena trascorso per James Senese, padre del Neapolitan Power, segnato dagli echi di uno spiacevole episodio accaduto all’uscita del cinema Med di Fuorigrotta, a Napoli. L’altra sera, il sassofonista aveva partecipato, insieme con i protagonisti e il cast, alla prima del docufilm di Stefano Senardi e Marco Spagnoli «Pino Daniele. Nero a metà». All’uscita, però, la serata si è conclusa con una polemica che ha coinvolto sua figlia Anna e il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, Francesco Emilio Borrelli. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
In sosta selvaggia all'esterno dello Space cinema di Fuorigrotta, a Napoli, e quando il deputato Francesco Emilio Borrelli, che era lì, le chiede conto, risponde «Sono la figlia di James Senese» e se ne va. (L'Unione Sarda.it)
James Senese chiede scusa: il video sui social Fine della partita: James Senese chiede scusa a Francesco Emilio Borrelli e a tutti i napoletani anche a nome di sua figlia Anna. Dopo il caos scatenatosi a seguito del video postato dal deputato in cui si documentava la sosta selvaggia di Anna Senese sulle strisce pedonali, il noto sassofonista si è affidato ai social per ammettere lo sbaglio. (Virgilio Notizie)
Il caso è stato sollevato dal deputato Francesco Emilio Borrelli , che ha denunciato l'accaduto sui social, scatenando un acceso dibattito. James Senese si scusa pubblicamente per l'episodio che ha visto protagonista sua figlia , fermata per sosta selvaggia a Napoli. (Gazzetta del Sud)
Blitz del deputato Francesco Emilio Borrelli all'esterno dello Space cinema di Fuorigrotta, a Napoli, e tra i protagonisti della sosta selvaggia becca anche la figlia di James Senese, Anna Senese. Già il giorno precedente Borrelli aveva effettuato un altro blitz, nello stesso punto, sorprendendo un parcheggiatore abusivo all'opera e un guidatore che esponeva impropriamente il tagliando per disabili, pur non essendoci il titolare a bordo, che occupava le strisce riservate. (La Stampa)
«Sono la figlia di James Senese», aveva giustificato la donna. Così Jamese Senese nel pomeriggio di domenica 5 gennaio in un video diffuso dopo il caso della lite che ha visto protagonista sua figlia ed il deputato Francesco Borrelli per l'auto parcheggiata momentaneamente sulle strisce pedonali da parte della donna. (Corriere della Sera)
Napoli. Una donna parcheggia sulle strisce davanti al cinema di Fuorigrotta, spunta il deputato Francesco Borrelli a segnalare il comportamento da correggere. "Sono la figlia di James Senese" risponde la donna, che poi si allontana e torna con il padre. (La Stampa)