Juventus, tutte le tappe sul mercato di gennaio: tempi diversi per il difensore e l'attaccante|Primapagina
Tempi stretti, e perciò fondamentali. La Juve adesso deve decidere e - prima di ogni altra situazione - restringere il campo, per poi affondare. Serve un difensore, e serve subito. Tempistiche: dopo la Supercoppa, cioè la prima settimana. Giuntoli perciò valuta la possibilità di anticipare tutto, e di andare sui profili più fattibili. Il primo è Antonio Silva: classe 2003, al Benfica, ma relegato costantemente in panchina. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Tuttosport riporta novità cruciali sul mercato della Juventus. A gennaio, il colpo in difesa è sempre più possibile. Giuntoli è in contatto costante con l’agente. (JMania)
Il mercato di gennaio è ormai alle porte e con lui la possibilità di rinforzarsi nell’immediato ma anche cominciare a seminare e costruire per la sessione estiva. Senza dubbio alcuno la Juventus, insieme forse alla Roma, è quella che ha più bisogno di alcuni tasselli, ben precisi nel ruolo. (CalcioMercato.it)
E questo è oramai estremamente chiaro. Giuntoli ha tavoli aperti su più fronti e quello che faremo oggi, è capire quello che è il colpo più vicino in assoluto. (Juvenews.eu)
Quali saranno le mosse di calciomercato della Juventus? L’aria che tira è di quelle bollenti, nonostante su tutta Italia si siano abbassate le temperature relative al meteo. Tutto lascia infatti intendere che Giuntoli abbia per le mani almeno un paio di colpi da chiudere in tempi relativamente brevi. (Juvenews.eu)
L’allenatore italo-brasiliano avrebbe portato volentieri il difensore romano anche alla Juventus e il dt Cristiano Giuntoli ha fatto il massimo per provare a esaudire il desiderio in estate. Thiago Motta ritrova il Bologna da avversario ma non Riccardo Calafiori, uno dei suoi pupilli in Emilia. (La Gazzetta dello Sport)
Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Antonio Silva? Ci sono buone probabilità che la Juve tenti effettivamente l’affondo nei suoi confronti, proprio in questi giorni, per poter provare ad ufficializzare la cosa a gennaio. (Tutto Juve)