«Tracce di carne di cavallo nei ragù Star»
Dopo i casi nella pasta fresca e delle polpette Ikea, Dna equino in un altro prodotto popolare. L'azienda: «Carne congelata fornita da un distributore francese» In un altro prodotto molto diffuso tra i con- sumatori: dopo i casi nella pasta fresca e nelle polpette ... (Momento-sera)
Ne parlano anche altre testate
(AGI) - Roma, 7 mar. - Alcuni prodotti prodotti 'Star' sono risultati positivi a dna equino. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
E' il quarto caso in Italia “L'Istituto zooprofilattico sperimentale della Lombardia e dell'Emilia Romagna di Brescia – si legge in un comunicato del ministero della Salute – ha comunicato il riscontro della positività per carni equine ... (Prontoconsumatore.it)
E più di tre milioni di famiglie italiane lo acquista regolarmente. È stato il primo sugo pronto industriale sbarcato in Italia nel lontano 1962. (il Giornale)
E dopo lo scandalo della carne equina generatosi in Gran Bretagna , diffusosi a macchia d'olio in Europa, adesso anche il Gran Rugù Star, infatti, potrebbe essere contaminato da carne di cavallo. (Corriere Informazione)
Si allarga a macchia d'olio lo scandalo della presenza di Dna equino nei prodotti alimentari di provenienza europea. Carne di Cavallo. (greenMe.it)
L'azienda, a seguito dell'allerta europea, aveva già attuato il blocco in ... Lo comunica il ministero della Salute. (NotiziarioItaliano.IT)