Diretta Dinamo Kiev-Lazio ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Reduce dal ko in rimonta al Franchi contro la Fiorentina (2-1), la Lazio é chiamata a rialzare la testa nel debutto nella nuova Europa League in programma alle ore 21 contro la Dinamo Kiev . A causa del conflitto tra Russia e Ucraina, la sfida si disputerà sul neutro del Volksparkstadion di Amburgo (Germania). Avvio di stagione altalenante per i biancocelesti di Marco Baroni che fin qui in campionato hanno battuto tra le mura amiche Venezia (3-1 in rimonta) ed Hellas Verona (2-1) pareggiando contro il Milan (2-2), mentre in trasferta hanno incassato le sconfitte, entrambe con il risultato di 2-1, contro Udinese e Fiorentina appunto. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Non è l'unica nota positiva in fase offensiva per Baroni, che oggi ha anche ritrovato Castellanos, assente per infortunio nell'ultimo match di Serie A contro la Fiorentina. La prossima avversaria dei granata sarà la Lazio, domenica allo stadio Olimpico Torino. (Toro News)

Pareggia invece il Manchester United fermato sull'1-1 dal Twente : a ten Hag non basta Eriksen. Apre le danze Dia dopo appena cinque minuti su assist di Pedro: il raddoppio arriva grazie a Dele-Bashiru , lanciato in profondità da Vecino, che poi regala a Dia la palla del tris. (Tuttosport)

Il Midtjylland di Mbabu (in campo tutta la partita) ha flirtato per lunghi tratti con la vittoria dopo il vantaggio di Osorio, ma la rete di Moerstedt al 90’ ha definito l’1-1 con l’Hoffenheim. Al 72’ l’espulsione di Bragaru ha spento le velleità di rimonta ucraine. (RSI.ch Informazione)

ansa ansa (Sport Mediaset)

Nicolò Rovella ha esordito in Europa League e ha parlato in zona mista al termine di Dinamo Kiev-Lazio 0-3. Ecco le parole del centrocampista ai cronisti presenti ad Amburgo. (Lazialita)

Sblocca subito il risultato con Dia e poi la chiude poco dopo la mezzora con le reti di Dele-Bashiru e Dia nel giro di un minuto. Vittoria larga e mai in discussione per la squadra di Baroni (il tecnico era al debutto i una coppa europea) ad Amburgo contro una Dinamo Kiev inevitabilmente condizionata dai problemi logistici cui deve far fronte. (La Gazzetta dello Sport)