Boccia e Boccioni da record in tv

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Centro SALUTE

Un Report di record, nel nome di Marisa Rosaria. Arriva al 13.8% un dato da record, la puntata del programma di Sigfrido Ranucci con l’atteso servizio intitolato “Boccia e Boccioni”. Il fatto sorprendente, tuttavia, è che - al contrario di quanto annunciato da Ranucci nel battage pre-puntata - del caso Boccia San Giuliano si parlava molto poco, salvo per un documento fotografico che sicuramente peserà nella guerra giudiziaria in corso tra l’ex ministro Sangiuliano e la ex consulente. (Il Centro)

Su altri media

E' diventata virale su web la foto della ferita sulla testa dell’ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano mostrata domenica sera nella trasmissione d'inchiesta Report condotta da Sigfrido Ranucci su Rai 3. (TGLA7)

Non è bastato quel mea culpa in lacrime, in prima serata sul Tg1, per farsi perdonare: dopo aver perso il lavoro, l’ex ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano sta vedendo sgretolarsi anche il matrimonio, stando alle voci sempre più insistenti che vorrebbero la moglie Federica Corsini pronta a chiedere il divorzio per gli strascichi del caso-Boccia. (Lettera43)

Gennaro Sangiuliano ha denunciato Maria Rosaria Boccia anche per aggressione. L'intervista di Sangiuliano al Tg1 (Virgilio Notizie)

La risata del filosofo Massimo Cacciari che irride la ferita profonda sulla testa dell'ex ministro della cultura Sangiuliano è molto stonata e fuori luogo. Alessandro Sallusti non gradisce e glielo dice. (Secolo d'Italia)

Giulia Acciarito — Roma Caro Merlo, sapevamo che, durante una lite, la signora Boccia aveva preso a zoccolate il suo Sangiuliano, ma le pare che mostrare in tv la foto della ferita sulla testa dell’ex ministro sia uno scoop di cui il giornalismo di inchiesta, com’è quello di “Report”, possa andar fiero? Per me è cattivo gusto. (la Repubblica)

Durante la puntata di "È sempre Cartabianca", Bianca Berlinguer e Massimo Cacciari hanno riso della cicatrice sulla testa di Sangiuliano, ironizzando sul tentativo di "maschicidio". (il Giornale)