Fonseca, il caso Theo-Leao e non solo. In casa Milan parlano Abraham e l'ad Furlani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonseca, il caso Theo-Leao e non solo. In casa Milan parlano Abraham e l'ad Furlani "Il caso Leao e Theo? Se ne è parlato anche troppo, noi della dirigenza siamo rimasti troppo sorpresi delle reazioni. È un non evento da parte nostra". Ha così minimizzato l'accaduto l'ad del Milan Giorgio Furlani - in occasione della conferenza stampa di presentazione del centravanti inglese Tammy Abraham - sul comportamento di Leao e Theo Hernandez durante il cooling break tra Lazio e Milan. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Milan, Theo-Leao e il cooling break. Rispondono Furlani e Abraham: "È un non-evento per noi" - Leggi la notizia: CLICCA ! Retroscena Hermoso, ha rifiutato quattro anni di contratto a quattro milioni dal Napoli - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Tammy Abraham, nuovo acquisto del Milan, parla per la prima volta in conferenza stampa, dopo il suo esordio di sabato nel 2-2 dell'Olimpico contro la Lazio. Anche gli altri giocatori arrivati volevano fortemente il Milan e volevano far parte di questo progetto. (Calciomercato.com)
Potremmo parafrasare così l’apparizione dell’amministrazione delegato del Milan in occasione della conferenza stampa di presentazione dell’ultimo acquisto dell’estate Tammy Abraham. E al settimo giorno Giorgio Furlani indossò i panni di Zlatan Ibrahimovic. (Calciomercato.com)
Il club rossonero prende posizione in relazione alle voci che vorrebbero il tecnico portoghese già in bilico. (AreaNapoli.it)
Tammy Abraham, dopo aver già fatto il suo esordio in campo contro la Lazio, quest'oggi è stato ufficialmente presentato in conferenza stampa come nuovo calciatore del Milan. Queste le sue parole: "Sono cresciuto guardando il Milan, la reputo una squadra eccellente. (ForzaRoma.info)
Giorgio Furlani ha affiancato Tammy Abraham nella conferenza stampa di presentazione. Tante le questioni trattate, su tutte l'episodio Theo-Leao, Fonseca e Ibrahimovic. (Spazio Milan)