Fiorentina a Cipro per la Conference, toccata e fuga

Fiorentina a Cipro per la Conference, toccata e fuga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Fiorentino SPORT

Campionato, coppa, campionato, coppa. Ormai è una sana abitudine e la Fiorentina non ha nessuna intenzione di interromperla. Anzi. L’obiettivo è andare il più avanti possibile e pazienza se ogni tanto qualche imprevisto comporta sforzi e fatiche supplementari. Basta pensare a quanto successo ieri (mercoledì 6 novembre) quando la truppa viola ha dovuto ritardare la partenza per Cipro di circa un’ora (tra ritardo accumulato dall’aereo nei voli precedenti e altri inconvenienti a Peretola) rispetto alla tabella di marcia. (Corriere Fiorentino)

Se ne è parlato anche su altri media

Momento magico per la Viola di Raffaele Palladino che dopo una partenza a rilento, con appena tre punti conquistati nelle prime quattro, ha messo insieme sette risultati utili consecutivi vincendo sei volte e pareggiando al Castellani nel derby toscano contro l'Empoli (0-0). (Tuttosport)

6 minuti I sostenitori e le sostenitrici di Trump possono festeggiare. Afp Or Licensors (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

In difesa, spazio a Martinez Quarta e Moreno, la coppia che ha giocato nei primi due match. Palladino opererà un po' di turnover partendo dalla porta dove Terracciano andrà a difesa dei pali come già successo nei due precedenti incontri. (fiorentinanews.com)

Napoli, Mandato: “Bisogna stare con i piedi per terra”

La Fiorentina che si appresta a giocare al " Neo GSP Stadium " di Nicosia ha fatto registrare due successi nelle prime due giornate di Conference League . La "Viola" dopo aver battuto il Tns per 2-0 è riuscita a vincere anche il match contro il St. (Tuttosport)

La formazione casalinga si dovrebbe schierare con il consueto 4-2-3-1, con diversi brasiliani in formazione, come da tradizione del club. L'avversario della Fiorentina di oggi è l'Apoel Nicosia. (Viola News)

Tommaso Mandato, avvocato, è intervenuto a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.com, in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14:00 alle 15:00, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. (Terzo Tempo Napoli)