Italia, Brescianini: "Gattuso è stato fondamentale nella mia crescita"
Italia, Brescianini: "Gattuso è stato fondamentale nella mia crescita" Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della nazionale italiana a Coverciano, Marco Brescianini, ex centrocampista del Milan ora all'Atalanta, ha raccontato quanto è stato importante per la sua crescita Rino Gattuso, che lo ha allenato in rossonero: "E' stato anche lui fondamentale, è stato il primo allenatore a credere in me e a farmi capire cosa volesse dire approcciare nel mondo dei grandi. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Ascolta l'audio ...caricamento in corso... (L'Eco Vicentino)
Poi, dopo la retrocessione, il primo è stato ceduto all’Atalanta, il secondo, al termine del prestito, si è trasferito dalla Dea al Leicester in Premier League: il passaggio è valso 15 milioni di euro per le tasche bergamasche. (Frosinone News)
BUONA LA PRIMA – Ottimo esordio da allenatore per Samir Handanovic, che con l’Inter Under 17 conquista uno 0-6 tennistico sul campo del Venezia. Al termine della gara, l’ex portiere nerazzurro ha parlato ai colleghi de La Giovane Italia, analizzando brevemente la partita dei suoi ragazzi. (Inter-News)
Coverciano. “Un sogno che si avvera”, non poteva che essere altrimenti per Marco Brescianini, neoacquisto dell’Atalanta nell’ultima sessione di calciomercato e convocato per la sua prima volta nella Nazionale Italiana maggiore. (BergamoNews.it)
Perché tanti ragazzi si perdono tra le Under e le prime squadre? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Caleb Okoli, difensore della Nazionale alla sua prima convocazione in azzurro. (Tutto Juve)
Per la prima volta convocati nella Nazionale maggiore, Caleb Okoli e Marco Brescianini nel corso del secondo giorno di ritiro in vista delle sfide di Nations Leag (TUTTO mercato WEB)