Conceicao a Milan Tv: «Vittoria che ci deve far capire quanto sia bello vincere». Poi svela il retroscena sul sigaro
Conceicao, tecnico del Milan, ha commentato la vittoria della Supercoppa Italiana contro l’Inter: le sue dichiarazioni Intervenuto a Milan Tv dopo Inter-Milan, finale di Supercoppa Italiana vinta dai rossoneri, Sergio Conceicao ha dichiarato: PAROLE – «Siamo tutti contenti per il lavoro duro che abbiamo fatto. C’erano pochi giorni per prepararci, ma le cose sono andate bene perchè i ragazzi sono stati umili e hanno giocato con la mentalità giusta. (Milan News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Entrambe le squadre hanno voglia di alzare il proprio livello e Inzaghi è alla ricerca di un nuovo regista e ci attendiamo delle sorprese dietro l'angolo Inter e Milan sono pronte a sfidarsi non solo sul campo, ma anche sul calciomercato. (Spazio Inter)
Conceiçao: “Milan deve stare in zona Champions” RIAD – Due partite per cambiare una stagione e per entrare nella storia del suo club. E soprattutto, come ai tempi del Porto, per fumarsi il sigaro della vittoria, accompagnato da un balletto contagioso (la Conceiçao dance), circondato dai calciatori che ridevano e brandivano i cellulari per immortalare il momento. (la Repubblica)
"Non conoscevo Sergio Conceiçao personalmente, ma i miei compagni di nazionale mi hanno parlato sempre bene di lui. Ha una personalità forte. Quello che ha fatto in pochi giorni è incredibile". (Liberoquotidiano.it)
Davide Calabria all'uscita dall'aereoporto di Milano Malpensa con la Supercoppa conquistata ieri sera a Riyad, si è fermato con i giornalisti presenti per rispondere a qualche domanda, incluso l'inviato di MilanNews. (Milan News)
L'allenatore rossonero medicato ad un piede durante i festeggiamenti per la conquista della Supercoppa Italiana sull'Inter a Riad. Un dolore che ha richiesto l'intervento dello staff sanitario del Milan, ma che nulla ha tolto alla felicità per la conquista del primo titolo da allenatore rossonero. (Goal Italia)
Cosa ha detto all'intervallo? "Abbiamo cambiato un paio di cose, la partita era in un equilibrio incredibile. (TUTTO mercato WEB)