Inter, sciolti i dubbi Acerbi, Carlos e Frattesi: chi parte per Firenze e chi no

Inter, sciolti i dubbi Acerbi, Carlos e Frattesi: chi parte per Firenze e chi no
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Dopo i dubbi di stamani sulle condizioni di alcuni calciatori, Inzaghi con l'allenamento odierno ha ricevuto delle risposte. In dubbio per la convocazione per Firenze c'erano Acerbi, Frattesi e Carlos Augusto. Il difensore centrale ex Lazio, dopo l'infortunio rimediato nella trasferta di Verona, che lo costrinse a uscire dal campo al 14', non partirà per Firenze assieme alla squadra. Stessa sorte per Carlos Augusto. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Importanti aggiornamenti dall’infermeria di casa Inter: verso il recupero Frattesi, oggi parzialmente in gruppo. Salvo sorprese, sarà a disposizione di Inzaghi dalla panchina. Forfait invece per Carlos Augusto e Acerbi: i due saranno out a... (SOS Fanta)

Nell'Inter incerottata in difesa, che deve fare a meno di Pavard, Acerbi e Carlos Augusto nella difficile trasferta di Firenze alla 14esima giornata di campionato, potrebbe trovare spazio in lista convocati anche un giovanissimo: si tratta di Christos Alexiou, classe 2005 che già diverse volte si è allenato con i più grandi. (Calciomercato.com)

I nerazzurri lo hanno preso dalle giovanili dell'Atromitos, prima in prestito nel 2022 e poi a titolo definitivo nel 2022. Alto 186 cm, ha studiato e imparato l'italiano per integrarsi più in fretta nel mondo Inter. (fcinter1908)

INTER, Altro forfait? Per Carlos Augusto risentimento

GRANDE SQUADRA – Ospite del programma Frog Talks di Andrea Ranocchia, Goran Pandev elogia il gruppo attuale dell’Inter: «Inzaghi lo conosco bene. Somiglia tantissimo a Mourinho, vedo i ragazzi dentro che hanno una cosa. (Inter-News)

La trasferta di domenica pomeriggio a Firenze potrebbe scremare una parte alta della classifica mai così equilibrata come in questo particolare momento della stagione. L'Inter, però, dovrà affrontare la delicatissima sfida del Franchi con una situazione di totale emergenza nel reparto difensivo che lascerà Simone Inzaghi con gli uomini contati. (Eurosport IT)

Altro possibile forfait per l'Inter a due giorni dalla partita di domenica sera contro la Fiorentina al Franchi. (Firenze Viola)