Inter, sciolti i dubbi Acerbi, Carlos e Frattesi: chi parte per Firenze e chi no

Dopo i dubbi di stamani sulle condizioni di alcuni calciatori, Inzaghi con l'allenamento odierno ha ricevuto delle risposte. In dubbio per la convocazione per Firenze c'erano Acerbi, Frattesi e Carlos Augusto. Il difensore centrale ex Lazio, dopo l'infortunio rimediato nella trasferta di Verona, che lo costrinse a uscire dal campo al 14', non partirà per Firenze assieme alla squadra. Stessa sorte per Carlos Augusto. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

L’Inter è in emergenza totale a causa degli infortuni che hanno colpito la rosa di Simone Inzaghi nelle ultime ore: occhio a un esordiente di lusso (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Quest'anno 10 presenze e 1 gol in Primavera 1 e 3 presenze con ben 2 gol in Youth League. Inzaghi ci pensa, Alexiou lo stuzzica… (fcinter1908)

L'unica alternativa al ruolo di centrale, ipotizzando l'assenza di Acerbi, sarebbe il giovane Tomas Palacios, che però ha giocato solo una manciata di minuti a Empoli in questa stagione. (fcinter1908)

Inter, la probabile contro la Fiorentina: dagli esterni alle scelte in difesa, pronti Lautaro e Thuram

un' ora fa Nell'Inter incerottata in difesa, che deve fare a meno di Pavard, Acerbi e Carlos Augusto nella difficile trasferta di Firenze alla 14esima giornata di campionato, potrebbe trovare spazio in lista convocati anche un giovanissimo: si tratta di Christos Alexiou, classe 2005 che già diverse volte si è allenato con i più grandi. (Calciomercato.com)

Altra tegola per l'Inter, rotazioni in difesa ridotte al minimo. Fiorentina senza Gudmundsson? (TUTTO mercato WEB)

Importanti aggiornamenti dall'infermeria di casa Inter: verso il recupero Frattesi, oggi parzialmente in gruppo. Salvo sorprese, sarà a disposizione di Inzaghi dalla panchina. (SOS Fanta)