L'avvocato Capello: "Inchiesta ultras, penalizzazione per Inter e Milan? Dipende"

L'avvocato Capello: "Inchiesta ultras, penalizzazione per Inter e Milan? Dipende" L'avvocato Pierfilippo Capello, esperto di diritto sportivo, è intervenuto ai microfoni di TvPlay per fare un punto sui rischi che corrono Inter e Milan dopo la notizia dell'inchiesta sugli ultras: "Da un punto di vista sportivo siamo fermi con la Procura della FIGC che sta aspettando gli atti dalla Procura di Milano (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Per i tesserati, invece, sono previste multe da 20 mila euro a testa. L'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport" fa il punto sull'inchiesta ultras, che riguarda da vicino Inter e Milan: per i 2 club non dovrebbe scattare nessuna penalizzazione in classifica, ma, al massimo una multa, che può andare da 10 mila a 50 mila euro. (Tutto Juve)

Fintantoché spendere dell'ironia su vicende di malaffare configurerà solo un azzardo scivoloso e non (ancora) un'ipotesi di reato, lo scrivente vi si cimenterà più che volentieri. Giusto perché gli viene naturale come tifare per la Beneamata: un moto spontaneo dell'anima da parecchi lustri a questa parte. (Fcinternews.it)

Davant… Impegnati incessantemente a trattare e minacciare al fine di avere più biglietti da smerciare a prezzi folli, o di entrare a San Siro come fosse il salotto di casa, o di fare affari grazie a tutto ciò che gira attorno al pallone. (La Repubblica)

Inchiesta ultras Inter e Milan, il Questore ha emesso 24 Daspo dai 3 ai 10 anni

Alle pubbliche dichiarazioni di collaborazione dovranno seguire i fatti. Paolo Storari, sostituto procuratore che sta indagando sulle infiltrazioni criminali nel tifo organizzato milanese è già stato protagonista di un “unicum” nel mondo del calcio: il commissariamento del Foggia, disposto dai magistrati milanesi proprio su richiesta di Storari. (Tuttosport)

Andiamo in battaglia! La logica nostra è che mettiamo in campo una squadra, una curva compatta: le prendia… Un commando sempre pronto e disposto a tutto. (La Repubblica)

Inchiesta ultras Inter e Milan, il Questore ha emesso 24 Daspo dai 3 ai 10 anni È stata quasi tutta notificata la prima tranche di Daspo - i provvedimenti interdittivi alle manifestazioni sportive - emessi dal questore Bruno Megale in relazione all'inchiesta milanese che vede coinvolte le organizzazioni ultras di Inter e Milan. (TUTTO mercato WEB)