Verso Milan-Napoli: la conferenza di Fonseca LIVE

Archiviato il rinvio della gara col Bologna, in casa Milan il prossimo ostacolo si chiama Napoli. E i rossoneri dovranno affrontare la capolista della Serie A senza gli squalificati Theo Hernandez e Reijnders e l'infortunato Gabbia. Di seguito le dichiarazioni in conferenza stampa di Paulo Fonseca in vista della sfida di San Siro contro gli uomini di Conte, big match che gli appassionati potranno vedere eccezionalmente in chiaro su Dazn (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

La rivalità tra rossoneri e azzurri si è accesa in estate per la scelta del nuovo allenatore Lo svedese, nel suo nuovo ruolo di dirigente del club rossonero, ha spiegato pubblicamente perché la società ha deciso di non puntare su Antonio Conte per la panchina milanista. (Napolipiu.com)

Il Milan sarà il prossimo avversario della SSC Napoli nella decima giornata del campionato di Serie A: il lungo botta e risposta tra Antonio Conte e Zlatan Ibrahimovic accende il match. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Camarda, abbracci e sorrisi con i tifosi presenti a Milanello (Milan News)

Milan, Jovic a parte anche oggi: non ci sarà contro il Napoli. Ibra presente a Milanello

Amici e amiche di Milannews.it, benvenuti a Milanello dove tra poco andrà in scena la conferenza stampa di Paulo Fonseca che risponderà alle domande dei giornalisti presenti nel Centro sportivo rossonero alla vigilia della sfida casalinga contro il Napoli in programma domani alle 20.45 a San Siro (Milan News)

Paulo Fonseca, allenatore del Milan, alla vigilia del big match contro il Napoli è intervenuto in conferenza stampa per presentare così la partita: "Il Napoli è una squadra fortissima, come dimostra la classifica, con un allenatore fortissimo. (Tutto Napoli)

Il Milan si è allenato questa mattina a Milanello in vista della sfida di domani sera contro il Napoli a San Siro. Oltre a Tammy Abraham, non sarà a disposizione nemmeno Luka Jovic che anche oggi non si è allenato in gruppo, ma ha svolto un lavoro personalizzato. (Milan News)