Pisa - Cittadella, oggi si decide per lo 0-3 a tavolino. Inzaghi volerebbe al primo posto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaPalermo.it SPORT

News Il Pisa di Filippo Inzaghi potrebbe presto festeggiare il primo posto in solitaria: se oggi venisse accolto il ricorso per lo 0-3 a tavolino in casa del Cittadella, il Pisa si vedrebbe aggiunti due punti alla sua classifica e andrebbe così a quota 10. La squadra toscana ha adesso 8 punti ed è già prima in classifica con Spezia e la favola Juve Stabia, ma con i due punti in più guarderebbe tutti dall'alto verso il basso. (ForzaPalermo.it)

La notizia riportata su altri media

Al fondo della classifica si trovano Sampdoria, Bari e Cosenza con 2, 2 e -4 punti rispettivamente. Il Giudice Sportivo della Serie B ha deciso di omologare il pareggio in casa del Cittadella nonostante una svista nella distinta del club veneto. (Salernonotizie.it)

Omologato il risultato di Cittadella-Pisa: la classifica di Serie B non cambia (TUTTO mercato WEB)

Multa da 10mila euro per il Cittadella Nella distinta presentata dal Cittadella in occasione della partita contro il Pisa, i veneti non avevano messo in distinta Jacopo Desogus, calciatore subentrato poi nel secondo tempo. (GianlucaDiMarzio.com)

News (ForzaPalermo.it)

Il Giudice Sportivo della Serie B ha dichiarato la regolarità della gara Cittadella-Pisa del 27 agosto 2024, valida per la 3/a giornata del torneo cadetto, con il risultato conseguito sul campo di 1-1. (Sport Mediaset)

Cittadella-Pisa omologata, la situazione La Lega Serie B ha deciso di non sanzionare i veneti con la vittoria a tavolino poiché “alle 20.44, a partita in corso, la Soc. (SalernitanaNews.it)