Jonathan David, non solo Juve: sarà duello con l'Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus starebbe sondando il terreno con l'entourage di Jonathan David, attaccante classe 2000 della nazionale canadese, in scadenza di contratto con Lille a giugno, per quello che sarebbe un vero e proprio "colpaccio" a parametro zero: i bianconeri, come riportato da "Calciomercato.com", non sarebbero però gli unici a seguire il giocatore con interesse. Su David, infatti, ci sarebbe anche l'Inter: i nerazzurri puntano il forte attaccante dei francesi, anche se, difficilmente, potranno tentare la tattica dell'anticipo a gennaio, visto l'alto costo del cartellino del centravanti (circa 50 milioni di euro). (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Mercato Milan, aumenta la concorrenza per Jonathan David: la Juve, con Giuntoli in testa, piomba sull’attaccante canadese (Milan News 24)

Come scrive il Corriere dello Sport, il calciomercato Juve fiuta il colpo Jonathan David. L’attaccante canadese, avversario dei bianconeri in Champions con il suo Lille, andrà in scadenza tra poco meno di un anno e non ha intenzione di rinnovare, volendo misurarsi con una big. (Milan News 24)

Vlahovic Juve, scocca la SCINTILLA con Motta: MAI stato così IN FORMA. E ora Dusan ha due OBIETTIVI prima del rinnovo: la RIVELAZIONE (Juventus News 24)

Jonathan David sarà senza dubbio uno degli uomini mercato per i prossimi mesi, considerando che non ha rinnovato con il Lille il suo contratto in scadenza a giugno 2025. Parliamo di un attaccante potente, veloce e con discreto fiuto per il gol, classe 2000 (Fcinternews.it)

La Juve pensa a David a parametro zero: l'attaccante canadese potrebbe essere sostituto o alternativa a Vlahovic (Juvenews.eu)

Allenamento Juve: forza ed ESERCITAZIONI uno contro uno e due contro due. Il REPORT dal JTC pubblicato dal club La... (Juventus News 24)