Pagelle Inter-Milan 1-2: Mkhitaryan da 4.5, Inzaghi sbaglia tutto!

Pagelle Inter-Milan 1-2: Mkhitaryan da 4.5, Inzaghi sbaglia tutto!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L'Inter perde con il risultato di 2-1 contro il Milan. Partita disastrosa della squadra di Simone Inzaghi, che è di gran lunga il peggiore del match assieme ad Henrikh Mkhitaryan. Le pagelle di una notte da incubo. YANN SOMMER 8 – Le parate che fa nel secondo tempo sono sensazionali: dal colpo di testa di Leao al suo tiro. Fino alla fine tiene il risultato in bilico, eroe. Inter-Milan, pagelle – DIFESA BENJAMIN PAVARD 5 – Lo spazio che lascia a Pulisic è incomprensibile. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A Inter TV spiega: “Siamo un gruppo maturo, esperto e capiremo cosa non è andato oggi. Analizzeremo la partita per migliorare e per continuare il campionato nel migliore dei modi. (Il Fatto Quotidiano)

"Nerazzurri presuntuosi e il Toro resta al comando". Sulle pagine de Il Giornale, Tony Damascelli analizza l'ultimo turno di campionato, che ha fatto registrare lo stop dell'Inter nel derby contro il Milan, in una gara decisiva per la prosecuzione dell'avventura in rossonero del tecnico portoghese Paulo Fonseca: "II derby ha restituito un buon football a Milano, non più il dominio tattico e psicologico dell'Inter ma un Milan di nuovo efficace e infine meno succube di quelle troppe nuvole nere che l'accompagnano da tempo", si legge sulle pagine del quotidiano. (TUTTO mercato WEB)

Di Napoli sul derby: "Non ho mai visto un'Inter così in difficoltà. Il Milan ha vinto meritatamente" (Milan News)

Costacurta dopo Inter-Milan: "Vittoria rossonera nel derby aiuta a credere nel progetto"

Il Sindaco Sala: "Ovviamente ma non sono felice, ma devo dire che ieri il Milan ci ha distrutti" (Milan News)

A Sky Calcio Club, Alessandro Costacurta analizza la vittoria del Milan nel derby, ripartito dopo il ko in Champions League contro il Liverpool: "Una vittoria che può aiutare a credere nel progetto, ma questa squadra potrebbe avere degli alti e bassi" (Sky Sport)

Nel post partita di Inter-Milan, Tammy Abraham ha parlato ai canali di CBS, commentando il derby di Milano: "La rivalità è pazzesca. Ho giocato tanti grandi derby, ma niente è stato come quello di questa sera. (Il Romanista)